Ho letto molto... sulla fina... e come per tutti i farmaci ho notato che i risultati sono molto soggettivi... (mmmmmhhhh... sara' anche una questione mentale mi chiedo)... quelli che hanno ottenuto buoni o ottimi risultati ne vantano le fantastiche qualita' curative... mentre altri che non sono soddisfatti non fanno altro che sfogarsi e mettere in evidenza l'imbarazzo causatagli dai sides (stressatevi di meno che se no ve ne cadono di +...[])... DITEMI UN PO'... in breve... raccontatemi se vi va le vostre esperienze, storielle con questo farmaco miracoloso che fa ricrescere (non in tutti i casi ovvio...) qualche capello...
indicando bene la vostra ETA' e da QUANTO TEMPO LO USATE o lo avete usato... Grazie
spero mi scriviate in tanti...
P.S.
in pochi hanno parlato di una cosa importante... la forza delle mente e della suggestione... spesso alcuni farmaci hanno un effetto placebo... o spesso nonostante si usino non si e' troppo convinti o non si sta bene con se stessi e non funzionano come dovrebbero...
serenita' ragazzi... sempre... in fondo tanto la salute ce l'abbiamo[]
indicando bene la vostra ETA' e da QUANTO TEMPO LO USATE o lo avete usato... Grazie
spero mi scriviate in tanti...
P.S.
in pochi hanno parlato di una cosa importante... la forza delle mente e della suggestione... spesso alcuni farmaci hanno un effetto placebo... o spesso nonostante si usino non si e' troppo convinti o non si sta bene con se stessi e non funzionano come dovrebbero...
serenita' ragazzi... sempre... in fondo tanto la salute ce l'abbiamo[]