finasteride+saba

irriducibili

Utente
25 Settembre 2009
9
0
5
salve a tutti.io uso la finasteride da quasi 10 anni con interruzione di 3-4 mesi in estate.adesso da circa 4 mesi la mattina prendo saba(saw palmetto)e la sera finasteride.potrei avere dei problemi di salute?

irriducibili

Utente
25 Settembre 2009
9
0
5
salve a tutti.io uso la finasteride da quasi 10 anni con interruzione di 3-4 mesi in estate.adesso da circa 4 mesi la mattina prendo saba(saw palmetto)e la sera finasteride.potrei avere dei problemi di salute?

irriducibili

Utente
25 Settembre 2009
9
0
5

gabriel91

Utente
24 Settembre 2009
8
0
5
Secondo me basta la fina, la saba fa la stessa cosa solo che molto peggio della fina, ha un'azione meno forte e secondo me basta la fina.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Aggiungrere il sanba ala finasyteriode non e' utile, la storia che la finasteride non copre la giornata e' una bufala trattandosi di un farmaco che agoisce nel lungo termine
saluti

irriducibili

Utente
25 Settembre 2009
9
0
5
Scusi dott.Gigli ma per chi come me assume fina da quasi 10 anni potrebbe avere problemi al fegato,reni o altre parti dellorganismo?