FINASTERIDE - RIDURNE L'ASSUNZIONE DOPO USO PROLUNGATO

Arpax

Utente
24 Novembre 2022
4
0
5
Buongiorno a tutti, mi chiamo Armando, ho 35 anni e da due anni combatto con la caduta dei capelli, zona vertex e diradamento della zona centrale. Chiedo ai più esperti e quelli che combattono da più tempo con l'alopecia androgenetica. Io assumo finasteride da due anni abbondanti con tutti i sides del caso. Potrei cominciare ad assumerla a giorni alterni per ridurne gli effetti collaterali? Potrei associarlo magari con qualche integratore in particolare? Grazie in anticipo e buona giornata.
 

Arpax

Utente
24 Novembre 2022
4
0
5
Ciao si, ti confermo un po' ansioso. E sto avendo problemi anche per la sfera sessuale. I ben noti sides.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,879
7,188
2,015
Puoi provare,la causa e' piu' di natura psicologica,quindi anche se diminusci,se non ti autoconvinci,non fai nulla
Prova,usala a gg alterni o mezza dose tutti igg
 

stefo

Utente
26 Settembre 2011
53
0
65
Posso dirti la mia esperienza: ho usato proscar spezzato per 4 anni, passando nell'ultimo anno a una compressa a giorni alterni. Posso dirti che i sides sono scomparsi solo quando ho abbandonato del tutto la fina e ora posso dire che a distanza di 6 mesi la situazione si è ristabilita.