Finasteride problemi

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Capisco perfettamente il tuo discorso, ed hai tutto il diritto di reclamare alle mie considerazioni. Anzi, vedo che c'è ancora qualcuno in grado di parlare in maniera educata e questo mi conforta. Detto questo, il mio intervento deriva dal fatto che molto spesso vedo persone che, senza mai aver partecipato al forum, ci entrano senza far presentazioni e solo con lo scopo di fare un pò di commercio. capisci poi che, tra tanta gente che si lamenta dei side della fina (che a quanto pare è più di quel 3 % famoso), tu sei tra quelli (che a quanto pare non sono poi così tanti) che sta benissimo e sei disponibile a venderla. Quello che voglio dire è che la gente che fa cure fai da te o non, appena legge che con la fina hai avuto ottimi risultati e nessun effetto collaterale, è quasi portato istintivamente a comprarla da te. Alla fine la mia è soltanto una sottigliezza, anche perchè non hai fatto niente di male; anzi se puoi farci un prezzo cnveniente ben venga per tutti noi. Cmq, benvenuto nel forum.

Ciao, a presto

PS: A proposito di generici, questo finax è sicuro? non l'ho mai sentito.C'è qualche garanzia della sua qualità?

rudypollos

Utente
11 Dicembre 2006
4
0
5
Finax è il gemello del Finpecia, praticamente identici.
Solo il secondo leggermente più caro in quanto più publicizzato.
Io personalmente non ho trovato nessuna differenza, tanto che ripeto, da quasi 2 anni sto spezzettando il 5Mg generico.
Risultato ottenuto dall' inizio della cura, esattamente Marzo 2002 e senza interruzioni, ho ancora i capelli di 5 anni fa, se non fossi ricorso ai ripari penso sarei ridotto come i miei fratelli maggiori e mio padre, completamente calvi sul vertice.
Dopo i primi 6 mesi di Propecia originale, sempre e solo generici !!!
Ricordo a tutti che il Propecia originale è detraibile in misura del 19% dalle tasse, si insomma quando si fa il MOD. 730 o Unico.
Bisogna tenere una copia della ricetta e lo scontrino della farmacia dove è stato acquistato.