Salve a tutti ...vorrei raccontarvi la mia situazione nonostante ribadirò cose gia lette ...a qualcuno potrebbe sembrare stupido, ma credo che se si vuol fare una statistica sulle persone che hanno sides negativi, beh la cosa migliore è considerare tutti quelli che hanno problemi...io prendo propecia da 5 mesi una volt al giorno e ho 22 anni ...nn avuto nessuno degli effetti collaterali riguardanti la sessualità, ma dopo i primi due mesi ho cominciato a notare cambiamenti nel mio modo di urinare...in effetti, si trattava di piccole perdite dopo aver urinato,(tipo qualche goccia che scendeva in ritardo, scusate la mia praticità, ma nn saprei come descrivere altrimenti..)..successivamente e tuttora averto ogni tanto indolensimenti ai testicoli quando sto seduto o disteso ed il problema nell'urinare sembra essere peggiorato,in effetti avvolte mentre urino nn sento
la spinta,anche quando sono passate parecchie ore...queste cose a quanto ne so, si verificano alle persone che hanno problemi di prostata... a questo punto credo che la mia unica soluzione sia andare dall'urologo .. ovviamente la cosa mi dispiace, ma nn posso far finta di nn notare queste cose... vi faro' sapere al piu' presto cosa mi dira' l'urologo, per il momento stop al propecia...non mi aspetto risposte a questa discussione, perke in effetti sono cose gia dette e sentite, ma come dicevo prima, ritornare sugli stessi problemi serve a nn dimenticarli...concludo dicendo che per quanto riguarda i progressi ne ho avuti soprattutto l'icremento di robustezza dei capelli...di ricrescita nn se n'è vista molta,anzi pochissimi capelli, da contare sulla punta delle dita, forse perke l'assumo da soli 5 mesi...
alla prox....
la spinta,anche quando sono passate parecchie ore...queste cose a quanto ne so, si verificano alle persone che hanno problemi di prostata... a questo punto credo che la mia unica soluzione sia andare dall'urologo .. ovviamente la cosa mi dispiace, ma nn posso far finta di nn notare queste cose... vi faro' sapere al piu' presto cosa mi dira' l'urologo, per il momento stop al propecia...non mi aspetto risposte a questa discussione, perke in effetti sono cose gia dette e sentite, ma come dicevo prima, ritornare sugli stessi problemi serve a nn dimenticarli...concludo dicendo che per quanto riguarda i progressi ne ho avuti soprattutto l'icremento di robustezza dei capelli...di ricrescita nn se n'è vista molta,anzi pochissimi capelli, da contare sulla punta delle dita, forse perke l'assumo da soli 5 mesi...
alla prox....