finasteride - problemi agli occhi???? mi aiutate?

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265

circa un anno fa avevo letto proprio su questo sito di un ragazzo che aveva cominciato ad avere problemi agli occhi con la fina e l'oculista gli aveva detto che doveva smetterla immediatamente perchè da questo prodotto gli era venuta una malattia dell'occhio da cui non si guarisce
ma non rammento nè i sintomi nè altro
so che era motlo arrabbiato naturalmente
ecco da tre giorni ho gli occhi come dire ruvidi e mi danno fastidio e sono tutti rossi
ho messo del collirio ma non passa
ricordate qualcosa?
vorrei recuperare quel messaggio prchè era molto motlo chiaro ma io non rammento nulla e la mia funzione cerca non ha mai funzionato purtroppo
vi ringrazio

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265

circa un anno fa avevo letto proprio su questo sito di un ragazzo che aveva cominciato ad avere problemi agli occhi con la fina e l'oculista gli aveva detto che doveva smetterla immediatamente perchè da questo prodotto gli era venuta una malattia dell'occhio da cui non si guarisce
ecco da tre giorni ho gli occhi come dire ruvidi e mi danno fastidio e sono tutti rossi
ricordate qualcosa?
vorrei recuperare quel messaggio prchè era molto motlo chiaro ma io non rammento nulla e la mia funzione cerca non ha mai funzionato purtroppo
vi ringrazio

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265

ricordate qualcosa?
vi ringrazio

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Cara Danisole,
finasteride non da nessun problema agli occhi, ci mancherebbe altro...
Probabilmente hai una congiuntivite! Metti un collirio medicato e se il problema persiste vai da un oculista, ma la fina non c'entra nulla...
il post comunque era questo, e il problema o supposto tale era messo in relazione alla prostata che tu non hai....[;)]
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=29947
Non prendete per vero tutto quello che viene scritto nei forum....
un bacio

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

arciere

Utente
21 Luglio 2008
583
26
265

Ciao Danisole,

neppure sul foglietto illustrativo viene contemplato un possibile effetto collaterale alla vista, quindi cerca di star tranquilla. Pensa che anche se vi fosse un solo caso presente o pregresso sarebbe immediatamente denunciato e messo in evidenza sulle informazioni complete di tale molecola.

Cordialità

Quando sono accanto a te intendo respirare la vita e non quella che vivo quotidianamente... nella dolce agitazione dell'amore, al lusso della vita giornaliera che assaporo e che va al di là del necessario e che mi reca slancio e liberazione, che fa parte dell'altro lato dell'esistenza, dell'abbondanza, dell'inutilità apparente, della bellezza e dei sogni...
E questa è la mia firma...

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,114
1,322
2,015
Con buone ptrobabilitya' un allergia stagionale , la finasteride prioprio con gli occchi non cp0'entyrea niente.
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

leasy

Utente
18 Ottobre 2008
85
0
65
Scusate se mi intrometto ma io non ho capito: la serenoa repens può favorire il glaucoma? per favore qualcuno mi risponda perchè vivo questo problema e sto assumendo serenoa...

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,114
1,322
2,015
No di sicuro ma che c'entra il glaucoma e la sererrnoa in questa discussione?
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Leasy, le risposte nel post che ho riportato sopra mi sembra che parlino da sole...
Ribadisco... Serenoa e finasteride non c'entrano niente con il glaucoma.
Leggi bene il post, possibilmente fino in fondo....

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Mia figlia prende finasteride 5 mg da 1 anno e mezzo circa (prescritta dal Prof. Genovesi, endocrinologo, nonche' collaboratore del Dr. Campo).

Nessun effetto collaterale.

Diminuiti nettamente i capelli miniaturizzati.
Purtroppo e' in effluvio perenne, quindi per quanto riguarda la ricrescita e' impossibile fare una valutazione, anche se non e' quello in cui spero. Basterebbe il mantenimento.

Il miglior modo per diventare noiosi e' dire tutto (Voltaire)

prachanda

Utente
30 Ottobre 2005
32
0
15
anche io ho avuto dei problemi agli occhi durante l'assunzione di finasteride.
Spero sia stata una solo una coincidenza...riprovero' ad assumerla e vedro' cosa succede

cmq ho trovato on line un po' di persone che lamentavano problemi del genere

per esempio vedi http://www.baldingblog.com/2007/07/25/is-finasteride-making-my-eyes-sensitive-to-light/