Finasteride piu Dht Blocker

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
C'è qualcuno che ha provato la combo di questi 2?Io l'ho fatto l'anno scorso per 6 mesi.....Nulla da segnalare in più rispetto alla sola Fina....Qualcuno invece ha visto migliorie cn l'uso di entrambi???
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Sempre l'anno scorso ho dovuto interrompere la Fina per 1 mese,ho un mio cliente che ha fatto la stessa cosa e poi per recuperare il mese perso,per un mese a preso doppia dose.....A senso a livello della terapia oppure non a logica?
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Io un anno fa'credevo che sommando la Fina cm Dht Blocker avrei avuto risultati migliori un po' come chi usa Dudasteride assieme a Fina o chi fa Fina Topica e sistemica assieme. .....
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Cmq io noto che anche se a livello estetico sono ok nessuno direbbe a vedermi che ho Aga,come i vari "tricologi"delle farmacie che anche cn dermoscopia e Pull test mi hanno detto che non ho Aga, io gli ho fatto notare i miniaturizzazione che sembravano peli delle braccia e loro mi hanno detto di prendere il loro Anti caduta,questo succedeva 14 mesi fa prima di prendere la Finasteride.......Ad oggi posso solo dire che quando lavo i capelli su 10 capelli 3 hanno uno spessore inferiore "displasici" lunghi 3 cm ed io ho i capelli lunghi tipo alla Stach dei The Colors.....Spero di riuscire cn il tempo a invertire il processo di miniaturizzazione su tutti i follicoli dello scalpo........Domanda:In teoria questi 3 displasici dovrebbero ricrescere più cazzuti?
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
553
415
Roma
Cmq io noto che anche se a livello estetico sono ok nessuno direbbe a vedermi che ho Aga,come i vari "tricologi"delle farmacie che anche cn dermoscopia e Pull test mi hanno detto che non ho Aga, io gli ho fatto notare i miniaturizzazione che sembravano peli delle braccia e loro mi hanno detto di prendere il loro Anti caduta,questo succedeva 14 mesi fa prima di prendere la Finasteride.......Ad oggi posso solo dire che quando lavo i capelli su 10 capelli 3 hanno uno spessore inferiore "displasici" lunghi 3 cm ed io ho i capelli lunghi tipo alla Stach dei The Colors.....Spero di riuscire cn il tempo a invertire il processo di miniaturizzazione su tutti i follicoli dello scalpo........Domanda:In teoria questi 3 displasici dovrebbero ricrescere più cazzuti?
In teoria si. La finasteride inverte il processo di miniaturizzazione. Ovviamente non del tutto. Si può sperare nel recupero di un paio di gradi di displasia
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Cmq io noto che anche se a livello estetico sono ok nessuno direbbe a vedermi che ho Aga,come i vari "tricologi"delle farmacie che anche cn dermoscopia e Pull test mi hanno detto che non ho Aga, io gli ho fatto notare i miniaturizzazione che sembravano peli delle braccia e loro mi hanno detto di prendere il loro Anti caduta,questo succedeva 14 mesi fa prima di prendere la Finasteride.......Ad oggi posso solo dire che quando lavo i capelli su 10 capelli 3 hanno uno spessore inferiore "displasici" lunghi 3 cm ed io ho i capelli lunghi tipo alla Stach dei The Colors.....Spero di riuscire cn il tempo a invertire il processo di miniaturizzazione su tutti i follicoli dello scalpo........Domanda:In teoria questi 3 displasici dovrebbero ricrescere più cazzuti?
Beh hai un casco, quindi difficilmente uno pensa che hai problemi ?:ROFLMAO:
 
  • Mi Piace
Reazioni: Specialmike

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
Ragazzi scusate, e se si utilizza fina topica (come nel mio caso) ha senso utilizzare anche DHT Blocker? Mi pare di aver letto da qualche parte che fina topica e DHT Blocker possono essere assunti insieme, dato che DHT contiene serenoa e quindi si integra bene con fina topica...
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
In questo caso si, fina topica e dht blocker ottima combo

Grazie mille simwe9one. Oltre al minox 5% (Biorga) sto utilizzando da 5 mesi fina topica allo 0,5% + 2 cp di DHT Blocker al giorno, ma sinceramente non so valutare quanto può incidere DHT Blocker...spero solo sia efficace ma non so dirvi quanto, perchè applicando fina topica sei spinto a pensare che il miglioramento possa dipendere solo da quest'ultima...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Grazie mille simwe9one. Oltre al minox 5% (Biorga) sto utilizzando da 5 mesi fina topica allo 0,5% + 2 cp di DHT Blocker al giorno, ma sinceramente non so valutare quanto può incidere DHT Blocker...spero solo sia efficace ma non so dirvi quanto, perchè applicando fina topica sei spinto a pensare che il miglioramento possa dipendere solo da quest'ultima...
Beh abbiamo visto che la fina topica non fa miracoli,almeno che non la usi a % altissime .
Quindi secondo me l'abbinamento con un sistemico Natural ci sta
 
  • Mi Piace
Reazioni: lebenstraum

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
Beh abbiamo visto che la fina topica non fa miracoli,almeno che non la usi a % altissime .
Quindi secondo me l'abbinamento con un sistemico Natural ci sta

Caro Proxy, hai ragione...sicumamente aggiungere serenoa repens a fina topica può contribuire a potenziare la cura...tra poco con fina topica passerò da 0,5% a 0,8%, spero di avere risultati ancora migliori e in minor tempo...come hai giustamente detto più si sale in percentuale, più la fina topica è efficace...