C'è qualcuno che ha provato la combo di questi 2?Io l'ho fatto l'anno scorso per 6 mesi.....Nulla da segnalare in più rispetto alla sola Fina....Qualcuno invece ha visto migliorie cn l'uso di entrambi???
Ecco, in ragione dei giorni alterni questa soluzione ha già più senso a mio avviso (sul presupposto che assumi il blocker nei giorni in cui non assumi la finasteride)Io alterno un giorno finasteride e un altro altri anti dht
In teoria si. La finasteride inverte il processo di miniaturizzazione. Ovviamente non del tutto. Si può sperare nel recupero di un paio di gradi di displasiaCmq io noto che anche se a livello estetico sono ok nessuno direbbe a vedermi che ho Aga,come i vari "tricologi"delle farmacie che anche cn dermoscopia e Pull test mi hanno detto che non ho Aga, io gli ho fatto notare i miniaturizzazione che sembravano peli delle braccia e loro mi hanno detto di prendere il loro Anti caduta,questo succedeva 14 mesi fa prima di prendere la Finasteride.......Ad oggi posso solo dire che quando lavo i capelli su 10 capelli 3 hanno uno spessore inferiore "displasici" lunghi 3 cm ed io ho i capelli lunghi tipo alla Stach dei The Colors.....Spero di riuscire cn il tempo a invertire il processo di miniaturizzazione su tutti i follicoli dello scalpo........Domanda:In teoria questi 3 displasici dovrebbero ricrescere più cazzuti?
Beh hai un casco, quindi difficilmente uno pensa che hai problemi ?Cmq io noto che anche se a livello estetico sono ok nessuno direbbe a vedermi che ho Aga,come i vari "tricologi"delle farmacie che anche cn dermoscopia e Pull test mi hanno detto che non ho Aga, io gli ho fatto notare i miniaturizzazione che sembravano peli delle braccia e loro mi hanno detto di prendere il loro Anti caduta,questo succedeva 14 mesi fa prima di prendere la Finasteride.......Ad oggi posso solo dire che quando lavo i capelli su 10 capelli 3 hanno uno spessore inferiore "displasici" lunghi 3 cm ed io ho i capelli lunghi tipo alla Stach dei The Colors.....Spero di riuscire cn il tempo a invertire il processo di miniaturizzazione su tutti i follicoli dello scalpo........Domanda:In teoria questi 3 displasici dovrebbero ricrescere più cazzuti?
In questo caso si, fina topica e dht blocker ottima combo
Beh abbiamo visto che la fina topica non fa miracoli,almeno che non la usi a % altissime .Grazie mille simwe9one. Oltre al minox 5% (Biorga) sto utilizzando da 5 mesi fina topica allo 0,5% + 2 cp di DHT Blocker al giorno, ma sinceramente non so valutare quanto può incidere DHT Blocker...spero solo sia efficace ma non so dirvi quanto, perchè applicando fina topica sei spinto a pensare che il miglioramento possa dipendere solo da quest'ultima...
Beh abbiamo visto che la fina topica non fa miracoli,almeno che non la usi a % altissime .
Quindi secondo me l'abbinamento con un sistemico Natural ci sta
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: