finasteride perdita di efficacia

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
Uso da circa 8 anni la finasteride un po' con propecia e un po' con proscar e volevo chiedere a tutti ragazzi che usano la fina da piu' di 5 anni se hanno visto una netta diminuzione di efficacia come ho visto io in particolare negli ultimi anni...c'è qualcuno che è riuscito ad almeno a mantenere la situazione dopo tanti anni di fina? ciao
 

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
Uso da circa 8 anni la finasteride un po' con propecia e un po' con proscar e volevo chiedere a tutti ragazzi che usano la fina da piu' di 5 anni se hanno visto una netta diminuzione di efficacia come ho visto io in particolare negli ultimi anni...c'è qualcuno che è riuscito ad almeno a mantenere la situazione dopo tanti anni di fina? ciao
 

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
Uso da circa 8 anni la finasteride un po' con propecia e un po' con proscar e volevo chiedere a tutti ragazzi che usano la fina da piu' di 5 anni se hanno visto una netta diminuzione di efficacia come ho visto io in particolare negli ultimi anni...c'è qualcuno che è riuscito ad almeno a mantenere la situazione dopo tanti anni di fina? ciao
 

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
La uso da due anni, ormai mi sembra acqua di fonte, figurati se resisto altri tre anni.
 

alessio fi

Utente
24 Maggio 2006
1
0
5
Salve a tutti io uso finasteride da quasi 5 anni regolarmente, e nessun effetto collaterale e caduta arrestata
 

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
come effetti collaterali alti e bassi ma è l'efficacia che è notevolmente diminuita...chi altri?
ciao alessio FI usi proscar o propecia? quindi un arresto della caduta direi buon risultato no? ciao
 

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
nel senso che quando 8 anni fa' sono partito con fina per i primi 2 anni i risultati erano buoni con inspessimento mentre dopo è notevolmente diminuita di efficacià tanto che adesso sono messo peggio rispetto a quando inizia la cura 8 anni fà e anche di un bel po'
Altri che usano la fina da tanto?
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Bisogna considerare che in questi 8 anni, Matteo, la tua aga è certamente peggiorata e la fina probabilmente è soltanto riuscita a contenerne gli effetti negativi limitandone i danni solo parzialmente
 

yzfr1

Utente
17 Agosto 2005
188
0
165
Avevo il tuo stesso problema dopo 6 anni di assunzione. Ho fatto 1 anno di pausa dalla Fina e mi sono nutrito di anti dht naturali. In questo periodo ho ricominciato con Propecia vediamo sei il fisico risponde come ai bei tempi.
 

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
ciao yzfr1 che risultati hai visto in questo anno di pausa di fina un ulteriore peggioramento?
 

f_capello

Utente
5 Gennaio 2005
122
0
165
Dottore è possibile contrastarè il peggioramento dopo 8 anni aumentando la dose di Fina?
oppure acnhe aumentando la dose l.aga peggiorando non si riesce più a contrastarla?