finasteride online fidarsi??????

iena

Utente
16 Ottobre 2003
124
0
165
Salve,
prima di tutto volevo farvi i miei migliori auguri di buon anno.
Allora il mio problema consiste nel fatto che il mio medico curante non vuole più prescrivermi il proscar o similari perchè non si assume piu questa responsabilità dopo che me l'ha prescritta da 3 anni(sono senza parole).
adesso l'ho finita e non so come fare visto che le farmacie da me a perugia nessuna fa preparazioni galeniche.
adesso vi domando e dico ma questo sito www.housepharmacy.com è sicuro????
sia nel senso che non mi fregano i soldi sia nella qualità del prodotto visto che vengono fatte in india.
i prezzi mi sembrano ottimi e molto convenienti.
per il momento mi sto arrangiando con il k-max anti-dht ma molto meglio la fina.
vi chiedo gentilmente di darmi una mano soprattutto da chi acquista online.
grazie mille in anticipo e buone vacanze
 

iena

Utente
16 Ottobre 2003
124
0
165
Salve,
prima di tutto volevo farvi i miei migliori auguri di buon anno.
Allora il mio problema consiste nel fatto che il mio medico curante non vuole più prescrivermi il proscar o similari perchè non si assume piu questa responsabilità dopo che me l'ha prescritta da 3 anni(sono senza parole).
adesso l'ho finita e non so come fare visto che le farmacie da me a perugia nessuna fa preparazioni galeniche.
adesso vi domando e dico ma questo sito www.housepharmacy.com è sicuro????
sia nel senso che non mi fregano i soldi sia nella qualità del prodotto visto che vengono fatte in india.
i prezzi mi sembrano ottimi e molto convenienti.
per il momento mi sto arrangiando con il k-max anti-dht ma molto meglio la fina.
vi chiedo gentilmente di darmi una mano soprattutto da chi acquista online.
grazie mille in anticipo e buone vacanze
 

iena

Utente
16 Ottobre 2003
124
0
165
Salve,
prima di tutto volevo farvi i miei migliori auguri di buon anno.
Allora il mio problema consiste nel fatto che il mio medico curante non vuole più prescrivermi il proscar o similari perchè non si assume piu questa responsabilità dopo che me l'ha prescritta da 3 anni(sono senza parole).
adesso l'ho finita e non so come fare visto che le farmacie da me a perugia nessuna fa preparazioni galeniche.
adesso vi domando e dico ma questo sito www.housepharmacy.com è sicuro????
sia nel senso che non mi fregano i soldi sia nella qualità del prodotto visto che vengono fatte in india.
i prezzi mi sembrano ottimi e molto convenienti.
per il momento mi sto arrangiando con il k-max anti-dht ma molto meglio la fina.
vi chiedo gentilmente di darmi una mano soprattutto da chi acquista online.
grazie mille in anticipo e buone vacanze
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,280
7,304
2,015
Basta che leggi qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=30378 c'e' scritto tutto quello che ti serve,poi sei tu che devi decidere.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
 

iena

Utente
16 Ottobre 2003
124
0
165
salve veramente ho letto moto nel forum prima di postare la mia discussione.
e sono partito dal topic da te composto.
volevo solo sapere se qualcuno ha gia acquistato dal sito in questione e se come risultati è equivalente a fina(proscar o propecia)
solo questo.
salve
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,280
7,304
2,015
Ma secondo te ho messo in evidenza quel post tanto per fare????[:D]
Ci sono tutte le spiegazioni del caso,che sono frutto dell'esperienza ormai assodata nell'uso dei generici e di quello shop in questi anni(da parte mia e di moltissimi utenti).
L'ho messo appunto per evitare continui messaggi sullo stesso argomento,basta che fai un cerca sul forum,ne trovi decine e decine.
Quindi come ti ho gia' detto,resta solo a te l'ultima parola !![8D]

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com