Finasteride Mylan 2.5g al giorno

yanomoto

Utente
10 Agosto 2011
30
2
15
Salve a tutti, ho a disposizione la possibilità di acquistare finasteride Mylan a prezzo bassissimo, ma con una contraindicazione per la quale appunto apro questa discussione.

Essendo le pastigli da 5mg e nn scomponibili in più di 2 parti, un assunzione giornaliera di 2.5mg può causare problemi? Sarebbe meglio prendere una pastiglia ogni 2 giorni? O non ci sono grosse differenze? Fatemi sapere, ciao a tutti

yanomoto

Utente
10 Agosto 2011
30
2
15
Salve a tutti, ho a disposizione la possibilità di acquistare finasteride Mylan a prezzo bassissimo, ma con una contraindicazione per la quale appunto apro questa discussione.

Essendo le pastigli da 5mg e nn scomponibili in più di 2 parti, un assunzione giornaliera di 2.5mg può causare problemi? Sarebbe meglio prendere una pastiglia ogni 2 giorni? O non ci sono grosse differenze? Fatemi sapere, ciao a tutti

yanomoto

Utente
10 Agosto 2011
30
2
15

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao io ti consiglio di evitare assolutamente l'assunzione di 2,5 mg a giorni alterni.la dose prescritta dal Ministero della Salute per la cura del'alopecia androgenetica e' 1 mg.per cui la capsula andrebbe al massimo divisa in 4 parti.io assumo MYLAN 1 mg al posto di PROPECIA e mi trovo bene.

yanomoto

Utente
10 Agosto 2011
30
2
15
Hai riscontrato buoni risultati con Finasteride Mylan? Dopo quanti mesi?
Grazie per le risposte

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao Yanomoto,ti rispondo subito.ho utilizzato PROPECIA per ben 4 anni consecutivamente senza mai interruzioni.la pagavo 53-54 euro con un po'di sconto.utilizzo MYLAN da qualche giorno ma il farmacista mi ha garantito che i risultati sono gli stessi.prendo il MYLAN 1 mg perche'e'piu'comodo e sicuro(non devo dividerlo in 4 parti e assumo sempre 1 cp al di').lo pago 38 euro anziche'45 euro.praticamente risparmio 16 euro rispetto a PROPECIA e credo che tutto sommato ne valga la pena :)

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
quoto Jackson e il mitico Doc Gigli. [:D] non prendete ultre 1 mg perche'vi caricate di un rischio ulteriore [:D]

propp

Utente
26 Gennaio 2011
275
0
265
se prendevi già 1mg il rischio è più o meno lo stesso.