Ragazzi volevo pubblicarvi delle foto per vedere se sto avendo risultati e quasi un mese di trattamento la prima foto e prima del trattamento la seconda è oggi cosa ne pensate
Raga da premettere la seconda foto ho il trattamento in testa e devo lavarmi
A me sembra che un lieve miglioramento ci sia. Anche se non so quanto sia possibile ottenere risultati in un mese . A che percentuale è la finasteride nel prodotto che usi?Ragazzi volevo pubblicarvi delle foto per vedere se sto avendo risultati e quasi un mese di trattamento la prima foto e prima del trattamento la seconda è oggi cosa ne pensate
Se noti bene nella seconda foto sta sparendo il diratamento centraleA me sembra uguale ma è ovvio, 1 mese è pochissimo tempo, nemmeno si accorge il corpo, anti dht sistemici non ne prendi? ti consiglio di aggiungere la serenoa
Prendo Cistina e metioniaA me sembra uguale ma è ovvio, 1 mese è pochissimo tempo, nemmeno si accorge il corpo, anti dht sistemici non ne prendi? ti consiglio di aggiungere la serenoa
Ragazzi secondo voi ricresceranno?Raga solo una cosa volevo chiedervi nel passare la mano nei capelli si è incastrato il bracciale e mi ha portato via due tre capelli ma ricresceranno ? Perché ho sentito proprio lo strappo
E io sto a Napoli sono andato in farmacia ma hanno quello per curare la prostata non c’è l’anno naturale poiché sono negato su internet non so come prenotare il vostro o se mi potete consigliare un altro prodotto farmaceutichema per aga non fanno niente cistina e metionina, io ti consiglio anche un anti dht sistemico naturale
Ma mica hanno effetti collaterali come la finasteride perché io ho preso per un periodo proscar ma mi ha portato sines e ho dovuto interrompereè la stessa cosa, devi proprio prendere quella, dato che cmq serve anche per la prostata, in farmacia i migliori sono restax o prostafactors, questi dovrebbero averli sicuramente.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: