Finasteride minoxidilmax

idcp00

Utente
22 Febbraio 2020
50
5
65
Napli
Salve
Volevo sapere se qualcuno ha pareri su questo prodotto:

In alternativa, se qualcuno ha utilizzato questi prodotti e sa dirmi se i risultati sono stati buoni (per mantenimento solo dei capelli) e anche se ha avuto eventuali sides

Vedo che tutti hanno una concentrazione alta di minoxidill fino al 15%, ho trovato questo qui che ha 6% + 0.05% di finasteride, dovrebbe essere 0.5MG di finasteride ogni 1ML, giusto?
La mia domanda è, il corpo ne reagisce secondo voi come una normale assunzione di finasteride 0.5MG viene assorbito molto meno a livello sistemico? secondo voi , per me che hoa vuto sides per fino con serenoa (per fortuna sparite stamattina a distanza di 8 giorni precisi dalla sospensione, parlo di sperma acqua nel mio caso e dolori testicolari i primi 5gg)

La mia idea era passare 2ML al giorno di minoxidill con già finasteride dentro, magari 1mg per iniziare, e utilizzare degli integratori di biotina che hanno serenoa repens che a dir la verità non mi hanno mai dato sides (hanno però solo 60mg a capsula, e prese due al giorno sono solo 120mg), ho avuto sides con dht blocker a 320mq
Anche se avete un'altro prodotto da consigliarmi nei sarei grato, devo mantenere i risultati di un trapianto e non ho trovato un bravo tricologo ancora a cui affidarmi, non voglio fare l'auto-medicazione, ma devo attendere maggio, in modo che potrò far visita da gigli

Grazie

black

Utente
17 Luglio 2003
279
22
265
Utilizzata per circa 8 mesi, non penso mi abbia fatto granche nessun sides, ora sto utilizzando i prodotti di minoxidilexpress, il prodotto che ha solo fina allo 0,25% ne utilizzo mezzo ml.

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,277
2,015
46
COMO
Potresti provare la sola serenoa vitaminity in estratto oleoso in softgel, il dht blocker è piu forte perchè oltre alla serenoa ha anche altre sostanze anti dht, mentre la serenoa vitaminity è monosostanza.
Quindi sistemico la serenoa vitaminity e topico questo essengen 6 che mi sembra ben formulato.

idcp00

Utente
22 Febbraio 2020
50
5
65
Napli
simwe9one grazie davvero per tutte le risposte

Ma le versione topiche non vengono assorbite come le sistemiche giusto?, ad esempio 1mg di finasteride topica l'effetto sul corpo è come un 0.20 - 0.30mg di pillola?

Il concentrato di 0.05%, sarebbe 0.5MG ogni 1ml giusto?

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,277
2,015
46
COMO
Si è 0.5mg ogni ml di prodotto , ma non viene assorbita come la sistemica, la percentuale di 0.05% è sicura, con quella percentuale molto difficile avere sides.

idcp00

Utente
22 Febbraio 2020
50
5
65
Napli
Passando 2 volte al giorno 1ml sarebbe 1mg, dici che a livello sistemico è come una pillola di 0.25mg o meno/più?
Secondo te dovrei optare per una % più bassa? o riceversa, più alta?

idcp00

Utente
22 Febbraio 2020
50
5
65
Napli
dai cavolo, dovrebbe andar bene, l'ho ordinato vediamo come và.

poi domani sento l'urologo per capire come mai tutti quei sides con serenoa, anche perche' le sides sono simili alla prostatite che ho già avuto 2 anni fà, ma la serenoa avrebbe dovuto dare beneficio alla prostata non danneggiarla

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,277
2,015
46
COMO
infatti, magari la serenoa non c'entra nulla.
cmq già con questo topico la cura è buona avendo sia minoxidil che finasteride topiche,poi comodo perchè è un solo prodotto e basta.
Casomai l'urologo ti da via libera per la serenoa, magari al posto del dht blocker che è piu forte prova la sola serenoa vitaminity monosostanza, e l'aggiungi come cura al topico.

idcp00

Utente
22 Febbraio 2020
50
5
65
Napli
Infatti stavo pensando anch'io, all'urologo porterò direttamente il dht blocker magari e un ingrediente che c'è dentro il problema.. che magari il mio corpo reagisce male

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,277
2,015
46
COMO
infatti conta che tra i naturali è il piu potente, magari non è nemmeno la serenoa in se.

nowherehere

Utente
26 Settembre 2018
94
25
65
Io sto usando essengen-f. E' presto per dire qualcosa sui risultati e sides, in quanto vengo da 5 anni di sistemica 1mg. I tempi di assorbimento sono ottimi.

matte900

Utente
12 Dicembre 2014
159
13
165
Domanda, ma se uno prende 3 confezioni, poi queste non hanno data di scadenza? Nel senso se ne usi una le altre potrebbero scadere nel mentre?