finasteride: mia esperienza

mike_87

Utente
30 Gennaio 2006
221
1
165
Io assumo propecia dalla scorsa settimana,e noto gia che la caduta è quasi scomparsa!Secondo voi può essere una cosa normale?Non vorrei che come tutte le altre cure es.minox,revivogen,ecc,all'inizio siano una bomba, ma dopo un mese o due diventano acqua fresca!Non so perchè il mio fisico risponda in questa maniera.Cmq non è una mia invenzione,manon cadono quasi + in solo 6-7 giorni.Cosa dite voi?

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
gli effetti collaterali sono meno rari di quanto pensiate, e non lo dice uno che è prevenuto. Ma non ci sono alternative, se uno vuole salvare il salvabile deve tentare per forza con finasteride.

mike_87

Utente
30 Gennaio 2006
221
1
165
Pontiac,premetto che io prendevo già da 4-5mesi k-max anti dht,e tra quello + l'aggiunta del minox+revivogen,un piccolo mantenimento lo riuscivo ad avere,ma peròne cadevano ancora troppi!Spero che questo effetto così piacevoleduri il più allungo possibile!Ah,ho iniziato ad usare anche l'idrocortisone buttirrato soluzione cutanea,prodotto formidabile a mio avviso per chia ha problemi di forfora e di crosticine!Secondo la mia reazione è formidabile!anche nel prezzo,3€ e qualcosina!!!LO CONSIGLIO VIVAMENTE!Locoidon soluzione cutanea[^]