FINASTERIDE - inizio terapia

haget

Utente
21 Agosto 2005
265
0
265
Oggi ho preso la prima pilloletta (il genesis è fatto in pakistan, ho avuto un pò di diffidenza prima di provarlo).

Mi chiedevo: dopo 10 ore non mi è successo nulla di controindicazioni, posso essere felice?o è troppo presto per dire se ci saranno problemi di libido, ecc????

Mi sento incredibilmente spossato e debole, può essere la FINA???

GRAZIE
 

haget

Utente
21 Agosto 2005
265
0
265
Oggi ho preso la prima pilloletta (il genesis è fatto in pakistan, ho avuto un pò di diffidenza prima di provarlo).

Mi chiedevo: dopo 10 ore non mi è successo nulla di controindicazioni, posso essere felice?o è troppo presto per dire se ci saranno problemi di libido, ecc????

Mi sento incredibilmente spossato e debole, può essere la FINA???

GRAZIE
 

haget

Utente
21 Agosto 2005
265
0
265
Oggi ho preso la prima pilloletta (il genesis è fatto in pakistan, ho avuto un pò di diffidenza prima di provarlo).

Mi chiedevo: dopo 10 ore non mi è successo nulla di controindicazioni, posso essere felice?o è troppo presto per dire se ci saranno problemi di libido, ecc????

Mi sento incredibilmente spossato e debole, può essere la FINA???

GRAZIE
 

yzfr1

Utente
17 Agosto 2005
188
0
165
No dai è presto per valutare, inoltre se aspetti i collaterali la metà saranno psicologici[:D]
 

haget

Utente
21 Agosto 2005
265
0
265
voglio una chioma da motociclista, il tempo che mi arrivi dall'inghilterra e mi sparo anche il MINOX al 99%!!!!!