Finasteride gonfiore addominale

marco1995444

Utente
21 Gennaio 2019
2
0
5
ciao a tutti,
Riapro una nuova discussione perche non riesco a trovare la mia fatta in precedenza con l'altro account.
Sto assumendo finasteride da piu di due mesi,nessun sides sessuale o di stanchezza ecc.
L'unico sides fastidioso è che al mattino mi risveglio bene,andando verso la sera sopratutto dopo mangiato mi si gonfia la pancia in un modo esagerato.Non sono ingrassato,perche ripeto la differenza tra mattino e sera è enorme.
Non ho cambiato abitudini alimentari o altro,faccio tutto come prima.
Ho letto che puo essere causa degli ormoni.
A qualcuno di voi è gia successo prima?
Non so se devo sospendere o meno perche tranne questo non mi causa nessun sides.
Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,240
2,015
Assolutamente no.
Quello che puo portare al massimo e' un accumulo di grasso (maniglie)
OT : ma perché non hai riattivato il tuo vecchio account?
Contatta il supporto@ieson.com comunica il tuo nick e fai il reset
 

marco1995444

Utente
21 Gennaio 2019
2
0
5
Ciao proxy, 
Ho inviata una mail a quell'indirizzo quando ti contattai ma non ho ricevuto risposta, ora provo a reinviarla. 
Comunque non so da cosa sia dovuto,ma é proprio una cosa evidente di aria nello stomaco. 
Non so a cosa pensare, perché come detto assumo solo la finasteride e non ho cambiando abitudini alimentari o altro. 
Mi sembra di aver letto che gli ormoni possono influire sulla digestione.Sembra che anche un altro utente di ieson abbia avuto un problema simile ma non mi fa accedere al topic su Google perché faceva parte del vecchio forum. 
Voi cosa mi consigliate?Sospendere,dimezzare la fina o andare avanti così? 
È un problema fastidioso al punto che devo stendermi perché non riesco più a camminare. 
 
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Ma quello che mi chiedo io è... se arrivi al punto di stenderti per difficoltà a camminare ... non sarebbe il caso di andare dal medico?Comunque il gonfiore allo stomaco non è un side tipico di finasteride.
 
Ultima modifica: