finasteride gel s.antonio

gabriel99

Utente
15 Novembre 2014
106
0
165
Buonasera, ho visto che l'interesse su questo prodotto è man mano scemato, è da giugno/luglio che la uso, con scarsi/ nulli risultati, ho iniziato con applicazioni in piccole dosi a giorni alterni, per poi aumentare, non ho avuto sides, forse sxxxxa un pò più liquido, e raramente qualche fastidio ai testicoli. Mi chiedevo tutti quelli che la provavano che fine hanno fatto, quale sia la loro esperienza. Quale sarebbe il giusto tempo di posa per il gel? ho notato, avendolo mantenuto per circa 24h poco più sul cuoio, al lavaggio la caduta è copiosa, non vorrei che in qualche modo il gel influenzasse negativamente, dottore/colleghi di aga che ne pensate?
 

klauss

Utente
12 Dicembre 2015
82
1
65
anche a me piacerebbe sentire più feedback degli utilizzatori di fina gel, perchè sono veramente pochi e non poi così positivi

ma oltre fina gel a me piacerebbe avere più info in merito riguardo finasteride versione mazzarella, insomma fare un po' il punto della situazione

mi scuso per il mezzo OT
 
  • Mi Piace
Reazioni: dav

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
l'avevo inziata nella speranza che avesse assorbimento sistemico minimo irrilevante, che probabilmente è vero ma nel tempo si accumula e quindi tanto vale prendere la pasticca,
abbiamo discusso a lungo su questo tema in altri thread.

(sides tipici legati alla libido, sxxxxa liquido.)



 

gabriel99

Utente
15 Novembre 2014
106
0
165
alecx ha scritto:
l'avevo inziata nella speranza che avesse assorbimento sistemico minimo irrilevante, che probabilmente è vero ma nel tempo si accumula e quindi tanto vale prendere la pasticca,
abbiamo discusso a lungo su questo tema in altri thread.

(sides tipici legati alla libido, sxxxxa liquido.)





In che quantità e quante applicazioni settimanali facevi?
 

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
inizialmente 1% tutti i giorni, poi sono passato a giorni alterni riducendo a 0,25%

ma una volta che si accumula poco cambia
 
  • Mi Piace
Reazioni: Alex96Rage

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Io attualmente la sto usando a un puff al giorno, anche se all'inizio ne usavo due ogni due giorni. Inizialmente, con due puff, side fastidiosi (fastidio testicolare e tutto il resto...) poi piano piano sembra stia rientrando tutto. L'ho ripresa, con minox e lozione di antidht, dopo parecchi mesi che non usavo niente a parte qualche naturale sporadicamente, tra effluvio, minox e fina gel a fine settembre e ottobre ho avuto una forte caduta, quasi mai vista, ora penso stia scemando. Secondo me tra dicembre/gennaio, con la ricrescita, potrò valutare meglio la situazione. E comunque sto facendo anche parecchia gf che è sempre importante da associare.
 

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
secondo me tanto vale prendere la pastiglia, a meno che si tenti la strada delle micro dosi mazarella

su fina gel ero molto ottimista all'inizio e mi sono dovuto ricredere
 

gabriel99

Utente
15 Novembre 2014
106
0
165
mod ha scritto:
Io attualmente la sto usando a un puff al giorno, anche se all'inizio ne usavo due ogni due giorni. Inizialmente, con due puff, side fastidiosi (fastidio testicolare e tutto il resto...) poi piano piano sembra stia rientrando tutto. L'ho ripresa, con minox e lozione di antidht, dopo parecchi mesi che non usavo niente a parte qualche naturale sporadicamente, tra effluvio, minox e fina gel a fine settembre e ottobre ho avuto una forte caduta, quasi mai vista, ora penso stia scemando. Secondo me tra dicembre/gennaio, con la ricrescita, potrò valutare meglio la situazione. E comunque sto facendo anche parecchia gf che è sempre importante da associare.
quanto tieni in posa?
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
X Alecx: ti dirò, mentalmente parlando preferisco mettere un gel in testa che prendere una pastiglia, tanto più o meno l'effetto su di me ce l'ha, rimango sempre però con il dubbio della differenza di percentuale di attivo che rimane in circolo tra il gel e la pastiglia o comunque se la marcia in più la dà il gel che rimane in testa o quello che entra in circolo.

X Gabriel 99: applico il gel la sera, mezz'ora/un'ora dopo il minox e la loz antidht, poi la mattina faccio la doccia.
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
mod ha scritto:
X Alecx: ti dirò, mentalmente parlando preferisco mettere un gel in testa che prendere una pastiglia, tanto più o meno l'effetto su di me ce l'ha, rimango sempre però con il dubbio della differenza di percentuale di attivo che rimane in circolo tra il gel e la pastiglia o comunque se la marcia in più la dà il gel che rimane in testa o quello che entra in circolo.

X Gabriel 99: applico il gel la sera, mezz'ora/un'ora dopo il minox e la loz antidht, poi la mattina faccio la doccia.


Dipende..al massimo non ho capito se avete mai fatto tentativi fino a trovare una dose sistemica di fina che non desse troppi sides..ma la comodità di prendere per bocca non è paragonabile a un gel o lozione da spalmare in testa ogni sera..
 

gabriel99

Utente
15 Novembre 2014
106
0
165
Raiden ha scritto:
mod ha scritto:
X Alecx: ti dirò, mentalmente parlando preferisco mettere un gel in testa che prendere una pastiglia, tanto più o meno l'effetto su di me ce l'ha, rimango sempre però con il dubbio della differenza di percentuale di attivo che rimane in circolo tra il gel e la pastiglia o comunque se la marcia in più la dà il gel che rimane in testa o quello che entra in circolo.

X Gabriel 99: applico il gel la sera, mezz'ora/un'ora dopo il minox e la loz antidht, poi la mattina faccio la doccia.


Dipende..al massimo non ho capito se avete mai fatto tentativi fino a trovare una dose sistemica di fina che non desse troppi sides..ma la comodità di prendere per bocca non è paragonabile a un gel o lozione da spalmare in testa ogni sera..
Ciao, io non ho mai provato, ma credo inzieró presto, magari con 0,5 a giorni alterni. Attualmente è rimasta la mia ultima arma [V] e anche stasera lavaggio post gel e capelli che se ne vanno..
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,899
1,094
2,015
La finasteride gel si usa in casi selezionati, non sostituisce l' orale,nella mia esperienza nonho avuto segnalaziini di sides alla oer entuale di 0,25 per cento
Saliti
 

davor jelq

Utente
14 Settembre 2017
68
0
65
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
La finasteride gel si usa in casi selezionati, non sostituisce l' orale,nella mia esperienza nonho avuto segnalaziini di sides alla oer entuale di 0,25 per cento
Saliti


Quanto tempo è consigliabile da tenere in posa?
Inoltre con 2 puff a giorni alterni rischio sides anche con quella a 0.25%?

Grazie mille
 

ilovethesun

Utente
2 Giugno 2008
360
118
265
Anche io sto usando fina gel sant'antonio da circa 1 mese, al momento nessun sides. Per i risultati vedremo avanti.
Prendo anche fina per bocca.
 

davor jelq

Utente
14 Settembre 2017
68
0
65
Il farmacista mi diceva che la dose canonica è 4 puff al giorno e che se 0,25% sia una dose eccessiva per me, con 2 puff al giorno il quantitativo risulterebbe la metá???.
Ho qualche dubbio ma sto facendo così.

Io la sto usando solo sulla linea frontale per impedirne la miniaturizzazione. O almeno spero.