finasteride francese

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
ciao a tutti ..sono nuovo nel forum

sul web mi sono imbattuto nel sito di questa ditta farmaceutica francese dhea pharma che propone una confezione di 180 pastiglie di finasteride da 1 mg per la cura della calvizie a un prezzo molto molto buono..
ho visto nei vari forum che qualche volta se ne è accennato...tuttavia volevo sapere se qualcuno ha già avuto esperienza diretta con il prodotto o se comunque ha delle informazioni...
tenendo in considerazione che il prodotto è europeo,ha dei tempi di consegna molto bassi e che anche il prezzo è buono.. potrebbe diventare una valida alternativa di propecia e finpecia..[:D][:D][:D]
 

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
ciao a tutti ..sono nuovo nel forum

sul web mi sono imbattuto nel sito di questa ditta farmaceutica francese dhea pharma che propone una confezione di 180 pastiglie di finasteride da 1 mg per la cura della calvizie a un prezzo molto molto buono..
ho visto nei vari forum che qualche volta se ne è accennato...tuttavia volevo sapere se qualcuno ha già avuto esperienza diretta con il prodotto o se comunque ha delle informazioni...
tenendo in considerazione che il prodotto è europeo,ha dei tempi di consegna molto bassi e che anche il prezzo è buono.. potrebbe diventare una valida alternativa di propecia e finpecia..[:D][:D][:D]
 

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
ciao a tutti ..sono nuovo nel forum

sul web mi sono imbattuto nel sito di questa ditta farmaceutica francese dhea pharma che propone una confezione di 180 pastiglie di finasteride da 1 mg per la cura della calvizie a un prezzo molto molto buono..
ho visto nei vari forum che qualche volta se ne è accennato...tuttavia volevo sapere se qualcuno ha già avuto esperienza diretta con il prodotto o se comunque ha delle informazioni...
tenendo in considerazione che il prodotto è europeo,ha dei tempi di consegna molto bassi e che anche il prezzo è buono.. potrebbe diventare una valida alternativa di propecia e finpecia..[:D][:D][:D]
 

paulwll81

Utente
1 Ottobre 2003
368
0
265
Facendo un rapido calcolo. Con proscar, 6 mesi di cura, che corrispondono alla durata di una confezione di finasteride francese, ti vengono a costare 57 euro, praticamente un terzo...
 

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
certamente.. è risaputo che il proscar in alcuni casi conviene...
tuttavia con questo medicinale hai sempre il problema di doverlo spezzare ecc. ecc. e non tutti son disposti a farlo.
io intendevo un paragone diretto con farmaci affini come propecia, finpecia e genesis, senza considerare proscar o finastid...e come argomento a favore adducevo il fatto che il prodotto è di produzione europea e il costo (per la tipologia di farmaco) in rapporto alla quantità mi pare competitivo...
tuttavia son alla ricerca di pareri..
 

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Beh, io preferisco sempre il finpecia della cipla: 26 euro per 60 compresse. con 52 ne prendi 120. con 104 euro 240... Il rapporto è di 0.43 euro per il finpecia, contro 0.82 per la francese...
 

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
...ma tu su che sito acquisti finpecia?!

i prezzi che io ho visto su molti siti non sono esattamente quelli che tu hai elencato...
 

buglis

Utente
19 Aprile 2004
40
0
15
in quanti gg ti arrivano??

tu prendi il proscar vero on line? la ricetta non è richiesta?
 

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da buglis
in quanti gg ti arrivano??

tu prendi il proscar vero on line? la ricetta non è richiesta?


No, preferisco il finpecia: non mi va di stare a tagliare le compresse. Otretutto con quell'operazione se ne va anche una parte del rivestimento... Ci mettono 15/20 giorni solitamente...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Bene, finisco la discussione dando un grosso benvenuto ai vari nuovi utenti:
Benvenuti alla Community, ragazzi!!!
17.gif