Finasteride foto e risultati ??

cipollo

Utente
3 Maggio 2012
21
0
15
ciao per quanto riguarda il prezzo e' molto soggettivo dipende da dove si deve intervenire pero' ho capito che puo' oscillare da 400 a 1200 per la primissima seduta ed hai una ''garanzia '' di un anno.
Poi ci sono i ritocchi,pero' devo dirti che vale proprio la pena...dopo 2 gg che l'avevo eseguita il risultato e' eccezzionale...appena posso posto le foto perche' ragazzi credetemi nessuno si e' accorto di niente...doccia,sauna,sudore,sport...tutto in tranquillita' e senza problemi..mi sembra di essere tornato ''bambino''...scusate la mia euforia ma finalmente ho trovato una soluzione per godermi almeno ''psicologicamente'' la mia calvizia che sembra non esserci piu'...

cipollo

Utente
3 Maggio 2012
21
0
15
voglio condividere questa mia esperienza perche' so quanto si soffra il cambiamento del proprio aspetto per questa maledetta AGA....almeno per quanto mi riguarda.
un saluto a tutti.

jimihendrix

Utente
15 Gennaio 2011
28
0
15
Ciao cipollo, volevo sapere che tipo di trico hai fatto ? Rasato o densità'? E poi da chi 6 andato? Grazie.

cipollo

Utente
3 Maggio 2012
21
0
15
Ciao ho eseguito ''effetto rasato'' da Milena a Milano. La trico l'ha fatta suo fratello Alessandro molto competente e paziente,mi ha fatto sentire a mio agio fin da subito.

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
cipollo ha scritto:
ciao a tutti ragazzi...e' da un po' che non ci sentiamo e volevo aggiornarvi sulla mia situazione.
Sto tutt'ora continuando con la cura ,ma mi sono sottoposto alla TRICOPIGMENTAZIONE e devo dire che almeno nel mio caso e' stata una vera e propria ''manna dal cielo'' (al piu' presto postero' le foto).... Sono molto entusiasta di come l'hanno eseguita e di come mi hanno seguito e capito, l'effetto e' naturalissimo e mi ha sorpreso credetemi....sono felice [:D]
I ritocchi si eseguono 1/2 volte l'anno e i costi sono contenuti...ora il dilemma e' se smettere con la fina e continuare con minox.. un abbraccio a tutti..
ps: per qualsiasi curiosita' ci sono!!!!!

Costi contenuti cioè?
Anch io credo in questa tecnica ma spenderci 1000€ all anno...

cipollo

Utente
3 Maggio 2012
21
0
15
ciao noel830...sono 500 all'anno per il mantenimento,quindi se hai bisogno di andare piu' volte per esempio 3 pagherai 500:3=166 ogni 4 mesi.... secondo me e' un buon compromesso per essere sempre a posto... poi ognuno puo' pensarla come crede,ma in questi mesi devi solo rasarti i capelli e niente piu'...[8D]
le sedute poi durano 1/1.5 ora quindi a te la scelta.
Per il momento e' una soluzione che mi sta dando grosse soddisfazioni....[:D]

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
credo anch io sia una buona soluzione per chi è in una situazione di aga abbastanza stabile ,
io tengo capelli lunghezza media (4-5 cm),
rispetto ai capelli esistenti si nota molto la differenza?
Non vorrei un effetto posticcio…….
Interefernze con minox o fina non ce ne sono vero?
grazie

cipollo

Utente
3 Maggio 2012
21
0
15
Ti diro' questa e' una mia opinione...se decidessi di eseguire una trico il mio consiglio e' di avere la testa rasata 1/2 mm max per non destare sospetto...quando andai in studio ho visionato un cliente che aveva eseguito un effetto densita' e sinceramente non mi e' piaciuto molto perche' la realta' e' che con la trico non si ha' una densita' (volume) del capello quindi si vedeva che dove non ne aveva c'era '' qualcosa''... cmq sono gusti.. ti consiglio veramente di almeno vedere e toccare con mano su un effetto rasato se ci fosse la possibilita' perche' una cosa e' vedere le foto su internet un'altra e' vedere con i tuoi occhi la sorpresa in ''positivo'' del risultato ottenuto...(devo inserire anch'io le foto).
Nessun problema con fina e minoxidil (minox dopo 10 gg dalla trico)...

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415

grazie per le info,
dal consulto che ho fatto pare che la trico possa dare un effetto molto naturale,
non voglio rasarmi, ho un diradamento sul vertice quindi la trico andrebbe a camuffare la zona glabra,non è una situazione disperata quindi spero in un effetto naturale.

cipollo

Utente
3 Maggio 2012
21
0
15
Naturale non ti preoccupare..se la situazione e' accettabile penso proprio di si.
Mi ricordo quando anch'io avevo un piccolo diradamento a 20 anni(mai curarto con fina e minox)''maledetta quella volta''[V],la trico all'epoca sarebbe stata la soluzione perfetta senza usare toppik o volluma. [:D]

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Trico eseguita, sono super soddisfatto.
La consiglio anche a chi porta i caoelli lunghi qualche centimetro, soprattutto per chi ha un hairline intatto,
mi ha coperto perfettamente le zone diradate sul vertex e crown.
Anche il costo è contenuto

cipollo

Utente
3 Maggio 2012
21
0
15
Ciao Noel sono molto felice x te...x curiosita' sei andato da Milena??
ti stai curando con minox,fina o prodotti omeopatici?

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
ragazzi perchè non postare le foto della trico,sarebbe interessante vedere il cambiamento.

cipollo

Utente
3 Maggio 2012
21
0
15
ho problemi ad inserire le foto..le ho dimensionate ma non le accetta..sono in .jpeg..sapete aiutarmi??

cipollo

Utente
3 Maggio 2012
21
0
15
devo dire che inizialmente mi e' piaciuta molto l'idea della tricopigmentazione, pero' aime' a distanza di questi anni il tutto e' molto sgammabile,il colore si sbiadisce e tende a cambiare tonalita' , poi guai a far crescere piu' di un giorno i capelli_(almeno nel mio caso) che si nota subito dove ci sono i capelli e dove ''no''....''sgammone soprattutto per noi addetti ai lavori''......
Ho deciso a malincuore, ma del tutto sereno su cosa andavo incontro di togliere tutto e vedermi al naturale come mamma mi ha fatto... ho eseguito trattamento con il laser q-switched e devo ammettere che appena mi sono visto allo specchio stavo svenendo [:I]... non avrei mai immaginato di poter ritornare alla situazione precedente alla tricopigmentazione,ma il miracolo si e' avverato...(ho aspettato 2 anni prima di sottopormi al laser sperando che il colore sfumasse/sparisse, ma non se ne andava anzi cambiava tonalita' rendendo il tutto sempre piu' difficile da gestire) RIPETO SOLO CON QUESTA TECNICA SI PUO' RITORNARE ALLO STATO PRECEDENTE ALLA TRICO SENZA CICATRICI E SENZA ALCUN DANNO AL CUOIO CAPELLUTO...
ci tenevo a riportare la mia esperienza perché possa servire a chi lo desidera o a chi abbia qualche dubbio sul da farsi... ripeto che posso consigliare la trico in alcuni casi... non in tutti. PS:pARERE PERSONALE.
Spero di esservi stato di aiuto o conforfo... ne ho passate tante ed e' giusto condividere

cipollo

Utente
3 Maggio 2012
21
0
15
angelforever ha scritto:
Grazie cipollo una curiosita ma con propecia non e andata bene???

Ho avuto problemi collaterali e quindi dopo qualche settimana l'ho sospesa...