devo dire che inizialmente mi e' piaciuta molto l'idea della tricopigmentazione, pero' aime' a distanza di questi anni il tutto e' molto sgammabile,il colore si sbiadisce e tende a cambiare tonalita' , poi guai a far crescere piu' di un giorno i capelli_(almeno nel mio caso) che si nota subito dove ci sono i capelli e dove ''no''....''sgammone soprattutto per noi addetti ai lavori''......
Ho deciso a malincuore, ma del tutto sereno su cosa andavo incontro di togliere tutto e vedermi al naturale come mamma mi ha fatto... ho eseguito trattamento con il laser q-switched e devo ammettere che appena mi sono visto allo specchio stavo svenendo [:I]... non avrei mai immaginato di poter ritornare alla situazione precedente alla tricopigmentazione,ma il miracolo si e' avverato...(ho aspettato 2 anni prima di sottopormi al laser sperando che il colore sfumasse/sparisse, ma non se ne andava anzi cambiava tonalita' rendendo il tutto sempre piu' difficile da gestire) RIPETO SOLO CON QUESTA TECNICA SI PUO' RITORNARE ALLO STATO PRECEDENTE ALLA TRICO SENZA CICATRICI E SENZA ALCUN DANNO AL CUOIO CAPELLUTO...
ci tenevo a riportare la mia esperienza perché possa servire a chi lo desidera o a chi abbia qualche dubbio sul da farsi... ripeto che posso consigliare la trico in alcuni casi... non in tutti. PS

ARERE PERSONALE.
Spero di esservi stato di aiuto o conforfo... ne ho passate tante ed e' giusto condividere