finasteride f à...?

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
ma la finasteride f à ingrassare tutti quasi sicuramente chi l a assume? mo è u n sides raro?,....ed assumere solo la finasteride(io compro quella galenica fatta dalla farmacia per risparmiare) senza associare il minoxidil h à senso,cioè arresta sempre la caduta o non serve a niente?,....e se uno ingrassa poi se smette di assumere la finasteride perde i kili che hàò messo o si trovano problemi all età di 35 anni??premettto che faccio palestra ,anche se negli ultimi anni più il periodo che sono stato fermo che quello che hò fatto plaestra

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
ma la finasteride f à ingrassare tutti quasi sicuramente chi l a assume? mo è u n sides raro?,....ed assumere solo la finasteride(io compro quella galenica fatta dalla farmacia per risparmiare) senza associare il minoxidil h à senso,cioè arresta sempre la caduta o non serve a niente?,....e se uno ingrassa poi se smette di assumere la finasteride perde i kili che hàò messo o si trovano problemi all età di 35 anni??premettto che faccio palestra ,anche se negli ultimi anni più il periodo che sono stato fermo che quello che hò fatto plaestra

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Ti rispondo a una domanda perchè sono sicuro:
La finasteride da sola può assolutamente arrestare la caduta e rinforzare i capelli..
PErchè gli studi sono stati fatti dalla Merck solo con la fina!

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
infatti il monoxidil non lo uso da quasi un anno perche feci il trapianto ad ottobre, e stò usando solo la finasteride,..sul fatto che fà ingrassare sapete se poi si sospende la sospensione se si trona come prima senza gonfiore? ecomunque facendo palestra questo gonfiore si evita anche assumanedo finasteride?

luigiesse

Utente
7 Gennaio 2010
68
0
65
Ho preso fina 1mg al giorno per 3 anni ed ero gonfiato in viso e sul corpo (4-5kg) nonostante dieta. Dopo 2 mesi di stop avevo gia' ripreso il mio peso ideale ed un senso di sgonfiamento generale. Ora ho ripreso fina 0,5 mg al giorno ed il gonfiore e' tornato (anche se mi sto mantenendo col peso)