Finasteride + Estratto di Mela Annurca

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
905
5
265
Ciao,
ho 35 anni e sono ormai 10 anni che ho sospeso la finasteride decidendo di curarmi solo con i naturali.
Ora non riuscendo più a tenere a bada la calvizie mi sono deciso di riprendere con la Fina ma vorrei capire da voi se vale la pena abbinare qualcosa come ad esempio la mela annurca (che sto già assumendo da parecchio tempo, praticamente da quando è uscita).

Ci sono altri integratori che potrebbero lavorare in sinergia con la Fina? grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Ciao,
ho 35 anni e sono ormai 10 anni che ho sospeso la finasteride decidendo di curarmi solo con i naturali.
Ora non riuscendo più a tenere a bada la calvizie mi sono deciso di riprendere con la Fina ma vorrei capire da voi se vale la pena abbinare qualcosa come ad esempio la mela annurca (che sto già assumendo da parecchio tempo, praticamente da quando è uscita).

Ci sono altri integratori che potrebbero lavorare in sinergia con la Fina? grazie
Topico non usi nulla?
In questi anni senza fina sei peggiorato?
Hai ottenuto miglioramenti con me procianidine?
Posta una foto

Così capiamo come sei messo
 

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
905
5
265
Utilizzo Minox Foam da sempre.
Ho mantenuto grossomodo fino a 2-3 anni fa, dopodiché sono peggiorato diciamo da una norwood 2 di partenza ad una norwood 3.
non ho foto
 

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
905
5
265
comunque a me basterebbe capire se riprendendo con la Fina 1mg ha senso continuare con l'integrazione della melannurca.
grazie
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
si perche sono due cose completamente diverse, finasteride è un farmaco apposito per aga che blocca o cmq rallenta la miniaturizzazione, melaannurca è un integratore che indipendentemente da aga aumenta il diametro dei fusti
 
  • Mi Piace
Reazioni: Gius and proxy