Finasteride EG 5mg

sanzio

Utente
17 Febbraio 2010
21
0
15
Buongiorno a tutti, stamattina sono andato dal dermatologo e mi ha prescritto Finasteride EG 5mg.
è da un mese circa che ho iniziato ad applicare Aloxidil 2% sulla cute tutte le sere prima di andare a letto!!!
Devo accompagnare questa lozione con 1/4 di pasticca ogni mattina. Però ho appena letto i possibili effetti indesiderati che mi hanno spaventato...
voi sapete dirmi se mi conviene continuare/iniziare a prendere queste pasticche?
avete riscontrato questi effetti?
Ovviamente so che cambia a seconda del soggetto e quindi nessuno può sapere cosa mi accadrà, però vorrei sentire le vostre testimonianze!

grazie

sanzio

Utente
17 Febbraio 2010
21
0
15
Buongiorno a tutti, stamattina sono andato dal dermatologo e mi ha prescritto Finasteride EG 5mg.
è da un mese circa che ho iniziato ad applicare Aloxidil 2% sulla cute tutte le sere prima di andare a letto!!!
Devo accompagnare questa lozione con 1/4 di pasticca ogni mattina. Però ho appena letto i possibili effetti indesiderati che mi hanno spaventato...
voi sapete dirmi se mi conviene continuare/iniziare a prendere queste pasticche?
Ovviamente so che cambia a seconda del soggetto e quindi nessuno può sapere cosa mi accadrà, però vorrei sentire le vostre testimonianze!

grazie

sanzio

Utente
17 Febbraio 2010
21
0
15

grazie

ippo

Utente
31 Ottobre 2009
224
0
165
gli effetti collaterali solo nel 4-5% dei pazienti e se insorgono ti basta smettere, non comprometti niente.

sanzio

Utente
17 Febbraio 2010
21
0
15
Quindi il Finasteride EG 5mg non è come l'Aloxidil 2% dove nel momento in cui si smette di applicarlo si ha la perdita dei capelli!!! vero?
Perchè io so che l'Aloxidil 2% una volta inziato non va interrotto....mentre il Finasteride EG 5mg può essere interrotto tranquillamente in qualsiasi momento senza effetti collaterali giusto?

scusa per la mia ansia[|)]

grazie Ippo

ippo

Utente
31 Ottobre 2009
224
0
165
intendevo che se dovessi avere sides è sufficiente che smetti e passano. I risultati sui capelli li perdi quando smetti la terapia come per tutte le terapie anticalvizie.

è un piacere [:)]