Ciao a tutti, assumo finasteride da 6 mesi esatti, la caduta dei capelli si è fermata e forse comincio adesso a vedere qualche leggero miglioramento, inoltre non ho notato quasi nessun effetto collaterale apparte uno..
Da quando prendo finasteride i miei capelli sono diventati molto più ingestibili rispetto a prima, non riesco più ad acconciarli perfettamente come ho sempre fatto, ed è come se qualche ciuffo prendesse ciascuno un verso differente dall'altro.
Ho provato con diversi balsami, anche presi in farmacia, ho provato ad asciugarmi i capelli senza usare il phon, però la situazione è sempre la stessa..
c'è qualcun altro che ha riscontrato il mio stesso effetto?
è possibile che sia finasteride? se si, quando un giorno deciderò di smetterla, questo effetto scomparirà?
esiste qualche rimedio per questo sides?un integratore o qualsiasi altra cosa?
Grazie in anticipo per la risposta
Da quando prendo finasteride i miei capelli sono diventati molto più ingestibili rispetto a prima, non riesco più ad acconciarli perfettamente come ho sempre fatto, ed è come se qualche ciuffo prendesse ciascuno un verso differente dall'altro.
Ho provato con diversi balsami, anche presi in farmacia, ho provato ad asciugarmi i capelli senza usare il phon, però la situazione è sempre la stessa..
c'è qualcun altro che ha riscontrato il mio stesso effetto?
è possibile che sia finasteride? se si, quando un giorno deciderò di smetterla, questo effetto scomparirà?
esiste qualche rimedio per questo sides?un integratore o qualsiasi altra cosa?
Grazie in anticipo per la risposta