finasteride effetti collaterali

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Erano + di 2 anni che usavo la fina consigliatami dal mio medico di famiglia,poi ho dovuto smettere perchè mi si sono gonfiate delle ghiandole intorno ai capezzoli!IL mio doc sostiene che è stata la causa di un uso prolungato di fina,e che nn usandola più sarebbe svanita!Sono piu di 3 mesi che nn la uso più e in effetti le ghiandole si sono un po sgonfiate ma nn del tutto e il dolore al tatto è rimasto!Sul forum ho sentito persone che avevano usato il nolvadex o il proviron x curare il problema..che dite è il caso di usarlo visto che il problema rimane e nn vorrei portarmelo con me per sempre!Grazie a tutti anticipatamente!
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Erano + di 2 anni che usavo la fina consigliatami dal mio medico di famiglia,poi ho dovuto smettere perchè mi si sono gonfiate delle ghiandole intorno ai capezzoli!IL mio doc sostiene che è stata la causa di un uso prolungato di fina,e che nn usandola più sarebbe svanita!Sono piu di 3 mesi che nn la uso più e in effetti le ghiandole si sono un po sgonfiate ma nn del tutto e il dolore al tatto è rimasto!Sul forum ho sentito persone che avevano usato il nolvadex o il proviron x curare il problema..che dite è il caso di usarlo visto che il problema rimane e nn vorrei portarmelo con me per sempre!Grazie a tutti anticipatamente!
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Erano + di 2 anni che usavo la fina consigliatami dal mio medico di famiglia,poi ho dovuto smettere perchè mi si sono gonfiate delle ghiandole intorno ai capezzoli!IL mio doc sostiene che è stata la causa di un uso prolungato di fina,e che nn usandola più sarebbe svanita!Sono piu di 3 mesi che nn la uso più e in effetti le ghiandole si sono un po sgonfiate ma nn del tutto e il dolore al tatto è rimasto!Sul forum ho sentito persone che avevano usato il nolvadex o il proviron x curare il problema..che dite è il caso di usarlo visto che il problema rimane e nn vorrei portarmelo con me per sempre!Grazie a tutti anticipatamente!
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
fortunatamente nella sfera sessuale nn è cambiato niente...ne in meglio ne in peggio!Però basilio hai usato il nolvadex nel periodo che hai smesso?Ora hai ricominciato con l'assunzione?Che cura stai facendo adesso?
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
cmq sly del nolvadex se n'è parlato verso novembre.se fai una ricerca con quella parola troverai la discussione per intero.fammi sapere di come ti sei accorto del tuo problema perchè io non sento nè dolore nè ho problemi a livello estetico ma se tocco sopra i capezzoli sento che ho le ghiandole un pò gonfie,forse è normale ma io non ricordavo di averle così