Finasteride effetti collaterali

Max1989

Utente
15 Novembre 2019
448
23
265
Napoli
Buongiorno a tutti e scusatemi se apro un altro post perché nel post precedente non mi sono saputo spiegare bene allora io assumo la finasteride 1 m diviso per quattro al giorno non ho mai avuto effetti collaterali ma ieri avendo rapporto con mia moglie nel momento del piacere ho avuto una variazione nella consistenza del liquido seminale c’è non è uscito una goccia e io di solito arrivò abbondate scusatemi l espressione ora vorrei sapere cosa devo fare ridurre la dose della finasteride fermami ad non assumerla più vi chiedo con tutto il cuore di darmi una risp anche perché è la prima volta che mi succede

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,277
2,015
46
COMO
Ciao, se ho capito bene ne prendi solo 0.25mg al giorno giusto? se è cosi è una dose veramente minima, strano che a quella dose hai sides, cmq il liquido spermatico minore è uno dei sides più comuni e direi anche più innocui.

• Mi Piace
Reazioni: Max1989

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,468
9,112
2,015
Normalmente è il contrario, perché diventa più liquido..
Comunque i possibili sides sono la mancanza di erezioni,voglia, questo non c'entra nulla

(Cortesemente non postare due volte lo stesso post, specialmente nella sezione "comunicazione da parte dello staff" :rolleyes:)

• Mi Piace

Max1989

Utente
15 Novembre 2019
448
23
265
Napoli
Normalmente è il contrario, perché diventa più liquido..
Comunque i possibili sides sono la mancanza di erezioni,voglia, questo non c'entra nulla

(Cortesemente non postare due volte lo stesso post, specialmente nella sezione "comunicazione da parte dello staff" :rolleyes:)
Vb ho riposto la domanda perché nessuno a risp scusami ma io penso che questo forum è fatto per avere scambi di opinione comunque tranquillo e scusami se sono stato invasivo nel porre sempre la stessa domanda però un consiglio se c’è qualche risposta non evitatele pure se sono risposte stupide perché il confronto della propria esperienza può rincuorare chi sta avendo problemi con i capelli detto questo ti lascio una buona giornata

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,468
9,112
2,015
Tu abbiamo risposto no?
Ti ho solo chiesto di evitare più post uguali e di scrivere nella corretta sezione, tutto qui ;)

• Mi Piace