Finasteride ed erezioni mattutine

nereus

Utente
12 Luglio 2011
8
0
5
Scusa Csongrad ma quanti anni hai? NO perchè una domanda del genere no ha senso dato che per es anche mio nonno è da anni che non ha + erezioni mattutine e non prende finasteride

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
aggiorno la mia situazione.
EREZIONI MATTUTINE SPARITE

fatto sta che io dopo che finirò il proscar sono sicuro che smetterò con la finasteride.
Oltre al fatto che la quantità di sperma è diminuita parecchio!!!!!!

mark78

Utente
2 Ottobre 2010
25
0
15
scusa Mattia, ma la fina è stata ideata proprio per uomini in là con gli anni e con problemi di prostata (che difficilmente un ragazzo giovane avrà)..

23 Novembre 2007
595
7
265
Cristo Proxy...tu prendi fina da 13 anni !!! potresti essere veramente una statistica...a quanto ne sappia anche con Gigli sono pochi gli assuntori arrivati a questa durata di anni....e non si sa ancora bene nulla sullo studio a lungo termine....
Ma veramente come effetti collaterali NESSUNO ? sperma liquido ? calo libido ? impotenza ? niente di piu grave come ginecomastia o ritensione idrica ?
zero totale ?

00mattia00

Utente
3 Aprile 2004
149
1
165
io intendevo chiaramente fina come cura per la calvizie, è ovvio che venendo usata sugli anziani con problemi di prostata il problema erettile era difficile da imputare certamente a fina perchè cmq a una certa età si può sviluppare indipendetemente...