Mentor, spulciando spulciando sei risalito per caso a dei post miei di circa 4 o 5 anni fa? feci l'errore di postare alcune foto dei miei capelli grazie all'ausilio di Samo, una persona gentile e nobile d'animo, ma mi attirai tutte le ire funeste di certi individui più o meno frustrati come ad esempio un certo baciamolemani o gente del calibro di Mister Hyde non so se hai presente. Sto pensando se postare delle nuove immagini o meno per chiarire definitivamente ed inequivocabilmente la mia situazione, ma so che a quel punto non starei facendo altro che il tuo ambiguo gioco per cui nell'uno o nell'altro caso (aga o meno) avresti sempre qualche opzione parapsicologica da appiccicarmi addosso, forte del fatto che sei mentore e pertanto avrai senz'altro più voce in capitolo di me (e chissenefrega!)Mi fai davvero tenerezza quando cerchi di analizzarmi psicologicamente dai miei post fino al punto di organizzare una sorta di ricerca (o crociata) sul mio passato, quasi ad indirizzare altri come te a delle vere e proprie spedizioni puntive. Quanto mi ricordi certi monaci oscuri dei romanzi gotici di A. Radecliffe i quali altro non avevo da fare se non spiare i novizi per cercare di carpirne i segreti più reconditi e comunque solo a fin di male. Te l'ho detto e te lo ripeto, come psicologo non vali una cippa! poichè più parli più ti metti in mostra (interiormente tu, come sei fatto) l'unica cosa positiva sulla quale ho bisogno di riflettere che hai scritto è questa invece; CITAZ: anche perchè... lui dice assumendo antidht a vita, sarò sicuro che non avrò mai calvizie. nulla di più sbagliato. se hai aga (quella vera), sta pur tranquilla che al massimo tamponi per anni. ma non manterrai certo per sempre la capigliatura. e assumere antidht senza una patologia, potrebbe creare assuefazione al farmaco, e non funzionare più in caso di aga vera, quindi proprio quando servirebbe! STOP, per il resto hai scritto solo un mucchio di mi****ate e cose inesatte e senza fondatezza su di me che se ti rileggi ti dovresti togliere parecchie stelline da solo. PUNTO.
STIZZA: ho cercato di farti comprendere le mie ragioni, ti ripeto, potrei anche non prendere la fina e vivere con i mei capelli per il resto dei miei anni senza cambiamenti, però mi dà più sicurezza, mi sembrano più robusti di prima (non di più, quello non sarebbe possibile)e pertanto continuo a prenderla. Semlicemente ho trovato una farmacia che me la dà senza ricetta. La dermatologa inizialmente era contraria e ho lottato per avere la ricetta, così come dovetti cambiare medico poichè non me ne voleva prescrivere perchè diceva che giustamente io non ho bisogno di prendere sta roba. Ma le mie fisime (hai capito mentor?) ripeto le mie fisime mi portano a prendere sto' farmaco come una droga, solo per sentirmi più sicuro.
Quanto a Gasman dice solo stronzate dettate dalla fretta di leccare il deretano al mentore, poichè sia i dottori Marliani, Fantini e altri illustri prescrivono 0,5 o meno di fina per aga irrisoria, addirittura dicono che anche 0,2 mg funzioni, com molti possono attestare in questo forum. Vedi chi ha scritto sopra.
A parte tutto ciò io devo fare una severa critica direttamente a IESON.COM, e cioè gli utenti che qui si affacciano per chiedere consigli hanno solo bisogno di pareri tricologici e opinioni dotte e circostanziate, e non cercano invece le inventive parapsichiatriche di certi ciarlatani che non si capisce da dove abbiano preso titolo per sceverare tali idiozie senza un controllo autorizzato e autorevole. E' irresponsabile dare la parola a questi mentori, secondo me. Ma non me la prendo più di tanto, la vita in sè e anche la vita di un forum virtuale è fatta (ainoi) per fare sfogare certe persone frustrate. Pazienza.
Comunque appena avrò modo posterò altre foto.... Dott. Gigli vedendole per email ha detto che io non ho proprio nessuna patologia, vedremo cosa avranno altri da dirmi e se si ripeterà
la cagnara di 4 anni fa.
Una ultima cosa vorrei precisare. Io potrei essere meno esperto di altri in tema di tricologia ma in fatto di coerenza potrei sfidare chiunque! Leggetevi se ne avete voglia i miei post di 4 anni fa e provate a rilevare qualcosa di diverso da ciò che scrivo oggi. se trovate quacosa di diverso sono un pirla io, se invece è come dico io, i pirla (e forse qualcosa in più) siete solo voi. intesi?
Mentor datti da fare... la ricerca è lunga e complessa!