Pur avendo molti capelli e non presentando la minima calvizie faccio uso del Propecia e ora del PROSCAR, ormai da diversi anni (motivi para-psicologici intendo), ebbene, a parte che ho notato con mia soddisfazione che la capigliatura è più sana, più forte di prima, questo sì, però ho notato che col tempo l'effluvio diciamo stagionale dei capelli è diversificato. in sostanza mi cadono meno capelli (telogeni?) rispetto a prima nel corso del tempo, fatta eccezione per questo periodo (da dicembre) dove ho notato un effluvio più copioso, più capelli sulle spalle, fortunatamente già rimpiazzati. E' nella norma dei casi o è solo una mia suggestione?
qualcuno mi può dire se per un caso come il mio vi siano delle sostanze naturali capaci di neutralizzare il dht eventuale, giusto per scongiurare possibili sides venturi? altro ancora, il PROSCAR diviso 8 parti anzi che 4 è efficace lo stesso per chi ha una situazione di capelli già buona come nel mio caso? grazie.
qualcuno mi può dire se per un caso come il mio vi siano delle sostanze naturali capaci di neutralizzare il dht eventuale, giusto per scongiurare possibili sides venturi? altro ancora, il PROSCAR diviso 8 parti anzi che 4 è efficace lo stesso per chi ha una situazione di capelli già buona come nel mio caso? grazie.