FINASTERIDE E VERTEX

Mauro20!

Utente
9 Marzo 2023
253
27
265
ciao mauro stai usando finasteride se si hai notato migliaramenti? ps mi vedo molto nella tua situazione e capisco lo sconforto ho 21 anni e dai 19 e iniziato questo tormento non sto messo male anzi ma ho gia speso tanti soldi ma tutti mi mandano a casa stai sereno sei giovani e mi danno minoxidil 5 ma so solo io che senza finasteride e una guerra persa in partenza e ogni volta penso che stop erdendo tempo ma nessuno vuole prescriverla proprio all ultima visita con la dott giannaitempo che mi ha dato la topica spero che regga finche non riesco a procurarmi quella orale qua aspettano prima che ti arriva un buco enorme in testa o stempiato alla vegeta e forse se ne puo parlare. Anche a me ha detto che fino ai 28 anni non si puo prendere per maturazione sessuale non avvenuta ma chi glielo spiega che per i 28 anni avro gia persa la maggior parte dei capelli e bisogna parlare di trapianto altro che finasteride
Ciao scusami ma solo ora ho visto il messaggio, allora da quando ho iniziato la terapia con COSTANZA da settembre, lo specifico perché l'ho assunta per la prima volta da maggio fino ad inizio agosto ma non sempre alcune volte mi dimenticavo di assumerla, sono migliorato e sono ormai al 4 mese e 11 giorni quindi aspettiamo ancora un po con la speranza che la situazione migliori sempre di più...
Ritornando alla questione con la dottoressa allora non è una cosa che era stata detta solo a me, sono senza parole.
Infatti da allora nn ci sono andato più
Ps. Ma poi non capisco sto concetto della maturazione sessuale a 28 anni ma che boiata è, chiedo per un amico?
Fa più bella figura dicendo che lei non l utilizza l'orale con i suoi pazienti, ma non dando delle spiegazioni false.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

lory2003

Utente
30 Novembre 2022
65
8
65
Ciao scusami ma solo ora ho visto il messaggio, allora da quando ho iniziato la terapia con COSTANZA da settembre, lo specifico perché l'ho assunta per la prima volta da maggio fino ad inizio agosto ma non sempre alcune volte mi dimenticavo di assumerla, sono migliorato e sono ormai al 4 mese e 11 giorni quindi aspettiamo ancora un po con la speranza che la situazione migliori sempre di più...
Ritornando alla questione con la dottoressa allora non è una cosa che era stata detta solo a me, sono senza parole.
Infatti da allora nn ci sono andato più
Ps. Ma poi non capisco sto concetto della maturazione sessuale a 28 anni ma che boiata è, chiedo per un amico?
Fa più bella figura dicendo che lei non l utilizza l'orale con i suoi pazienti, ma non dando delle spiegazioni false.
Esatto concordo in pieno almeno dici non la prescrivo e amen anche se la vedo dura perché già non ci sono cure poi Levi l unica che funziona
 
  • Mi Piace
Reazioni: Mauro20!

Mauro20!

Utente
9 Marzo 2023
253
27
265
Esatto concordo in pieno almeno dici non la prescrivo e amen anche se la vedo dura perché già non ci sono cure poi Levi l unica che funziona
La cosa che mi dispiace è che purtroppo c'è ancora tanta ignoranza su questo tema, alcune volte non dipende da noi ma dall'informazione in generale, soprattutto tra noi giovani e quindi un ragazzo/a può anche credere a queste cose
Ps. Se ancora nn l'hai fatto prova a fare un salto da Gigli?