finasteride e sterilità

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Mangaaa io non capisco che cosa è che ti preoccupa, io ho fatto diversi spermiogrammi e spermiocolture per debellare una prostatite batterica e non c'è nulla di così strano nel farlo, ti chiudi nello stanzino e dopo che hai gridato mangaaaaaa lo consegni e ripassi dopo 2 giorni a ritirare i risultati.
Io l'ho fatto addirittura con la porta rotta e la tenevo col piede che se entrava qualcuno di botto mi faceva cadere dentro la tazza con tutta la provetta

mangaaa

Utente
19 Dicembre 2011
141
0
165
e che ti devo dire sono timido mi imbarazza perfino se devo farlo io a casa e portargli la boccetta...per questo s enon cis ono rischi di sterilità preferirei non farlo

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Si però se un domani vuoi un figlio non è che la tua ragazza il seme lo può ricevere via fax..

Devi affrontare, togli il freno a mano o a casa o nel bagno del laboratorio o in garage, ma almeno sai come sei combinato. Oltretutto non sei il solo, ci sono altri che come te portano delle provette e te li trovi che fanno la fila

La timidezza non serve a niente

mangaaa

Utente
19 Dicembre 2011
141
0
165
si lo so per questo chiedevo se era necessario e ho aperto un topic apposito... vorrei capire se sono io troppo ansioso o se tutti quelli che prendono propecia fanno sto test...

mangaaa

Utente
19 Dicembre 2011
141
0
165
si lo so che è normale,indubbiamente...però s eil dottor gilgi ha detto che gli effetti sono tutti reverisbili e non si rischia la sterilità... quello che vorrei capire è se voi che prendete finasteride l'avete fatto oppure no

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Se ti imbarazza così tanto fallo a casa, e quando hai finito di gridare la prima lettera dell'alfabeto corri e glielo porti subito