Finasteride e serenoa

lomba748

Utente
25 Marzo 2012
3
0
5
Salve.. Sono un ragazzo di 31anni..facci uso di fina da 4 anni.. Ho incominciato da 1 mg per arrivare a 3,6, .. Ora nn fa piu effetto .. Posso integrare anche serenoa??

lomba748

Utente
25 Marzo 2012
3
0
5
Salve.. Sono un ragazzo di 31anni..facci uso di fina da 4 anni.. Ho incominciato da 1 mg per arrivare a 3,6, .. Ora nn fa piu effetto .. Posso integrare anche serenoa??

lomba748

Utente
25 Marzo 2012
3
0
5

propp

Utente
26 Gennaio 2011
275
0
265
lomba,
presumo tu abbia scelto di incrementare la dose autonomamente senza interpellare nessuno, sono dosi da cavallo.

io se fossi in te andrei subito a fare dei controlli da un andrologo, o per lo meno da un dermatologo, nessuno credo consiglierebbe tali dosaggi.

ci sono anche altri metodi oltre agli antiandrogeni

ascolta il parere di qualche medico

lozio89

Utente
4 Gennaio 2010
66
0
65
peraltro per l'alopecia androgenetica aumentare la dose di finasteride oltre un certo livello non dovrebbe apportare alcun beneficio...
ho addirittura visto uno studio secondo cui, con un dosaggio di 0,25 mg giornalieri, dopo 14 giorni hai la stessa inibizione di dht sierica ottenuta con la dose di 1 mg. e se non ricordo male c'è un altro studio, secondo cui, dopo più di 40 giorni di assunzione giornaliera, la riduzione del dht nello scalpo ottenuta con dosi di 0,25 0,50 ed 1 mg è praticamente identica...