finasteride e palestra

Archaon

Utente
16 Maggio 2021
19
1
5
visto che la finasteride riduce il dht se la assumo e vado in palestra avrò meno risultati (dal punto di vista della masssa muscolare acquisita) rispetto al non assumerla?

(non sono esperto in materia e potrei aver detto una castroneria)
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Assolutamente no, in questi poco più di 2 anni che la prendo non ho notato nessun cambiamento nella performance in palestra
 
  • Mi Piace
Reazioni: Archaon

jack8787

Utente
4 Settembre 2019
77
8
65
palermo
Assolutamente no, in questi poco più di 2 anni che la prendo non ho notato nessun cambiamento nella performance in palestra
anke io la prendo insieme alla palestra mai visti risultati negativi, ma invece voi affianca la fina con il minox o la usate senza? io la uso da un annetto 1/4proscar senza minox, qualcosa e migliorata ma volevo sapere se da solo poteva aiutarmi
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Si, anche da sola ci può stare, diciamo che normalmente dà mantenimento, quindi se parti da una buona situazione può avere un razionale anche la sola finasteride, ma dipende sempre dal singolo caso
 

jack8787

Utente
4 Settembre 2019
77
8
65
palermo
Si, anche da sola ci può stare, diciamo che normalmente dà mantenimento, quindi se parti da una buona situazione può avere un razionale anche la sola finasteride, ma dipende sempre dal singolo caso
Si la.mia situazione non è tragica sono allo.stadio 1 lieve arretramento di tempie e frontale , zero sides e tutto normale, continuo cosi