finasteride e ormone della crescita

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
il problema del DHT dovrebbe esser questo sul corpohttp://www.bodybuildingitalia.it/allenamenti/testosterone.htm

da cui riporto:

Questa in pratica si ha quando il testosterone si converte in DHT (diidrotestosterone) un potente armone androgenico e questo si lega al bulbo pilifero del capello portando alla sua progressiva atrofia.

Esistono infatti farmaci appositi in commercio per bloccare tale conversione, ma essendo i bilanci ormonali molto delicati, in risposta alla diminuzione del DHT e quindi maggior testosterone in circolo, avremo una maggior conversione dello stesso in estrogeni tramite il processo dell’aromatasi, e quindi un aumento di estrogeni nel corpo, portando ad un calo della libido e ad un aumento di grasso e in chi è predisposto una lieve ginecomastia.

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da drakkar
interessante,e conferma i vari effetti rilevati da noi cavie

ma io bene o male questa del grasso l'avevo prevista prima di cominciare anke xké il DHT non è che serve solo per il tumore alla prostata.

drakkar

Utente
9 Dicembre 2003
214
0
165
ciao emulat,
ho letto l'articolo che hai linkato ed è interessante.
nella mia risposta ho parlato di vari effetti perchè effettivamente ce ne sono diversi e vengono riscontrati in modo + o - differente (chiaro,non siamo tutti uguali).
personalmente non ho notato aumento di grasso...
ciao!

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
ciao emulat,
ho letto l'articolo che hai linkato ed è interessante.
nella mia risposta ho parlato di vari effetti perchè effettivamente ce ne sono diversi e vengono riscontrati in modo + o - differente (chiaro,non siamo tutti uguali).
personalmente non ho notato aumento di grasso...
ciao!

beato te [:(]

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Addirittura non fa crescere...beh io che l'ho presa a 17 anni suonati ...alto 1.82 mah non vorrei essere un 1.86 mancato

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
ma tu da quanto assumi fina?
e poi,è la razione canonica(1 mg/dì)?
ciao.

1mg il giorno.
Pare che cmq come smetti ridimagrisci velocemente xké il DHT torna a fare il suo corso

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da tempions
Addirittura non fa crescere...beh io che l'ho presa a 17 anni suonati ...alto 1.82 mah non vorrei essere un 1.86 mancato

eh che dirti. A 17 anni si cresce, è una cazzata che a quell'età quel che si è fatto si è fatto. Io a quell'età ero 1,84 e ora sono 1,87, ok 3 cm soli però son sempre cresciuto.

C'è mio fratello che ha 18 ed è ancora 1,70, la prendesse lui non penso gli farebbe bene

drakkar

Utente
9 Dicembre 2003
214
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Emulat
ciao.

1mg il giorno.
Pare che cmq come smetti ridimagrisci velocemente xké il DHT torna a fare il suo corso

ma fammi capire,qunato sei aumentato?
e poi,fai sport?
ciao!

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
gli effetti sono variabili...ma gli androgeni e gli estrogeni sono antagonisti metabolicamente parlando...non tutti gli androgeni sono =...abbinando un antiaromatasi con un anti5 alfa reduttasi gli effetti metabolici sarebbero molto + evidenti...
ps:cmq in generale molta gente si fa troppe seghe mentali in questo forum sostanzialmente...

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
ciao.

1mg il giorno.

ma fammi capire,qunato sei aumentato?
e poi,fai sport?
ciao!

palestra da 9 anni con relativo lavoro di corsa + spesso e volentieri partite di calcio da 90 minuti (2 a settimana in genere).

Partiamo da questo presupposto: dopo Gennaio/Febbraio ho sempre cominciato una dieta per ritirare fuori gli addominali. Questa dieta mi è utili per perdere grasso e peso.

Intendiamoci, non ho MAI avuto pancia o addome coperto da grosse quantità di grasso.

Quest'anno ho cominciato la solita dieta arrivando a maggio (disperato) mangiando zero grassi[:D] o quasi (un gelatino ogni 2 settimane me lo concedevo).

Fatto sta che da 92 kg sono sceso a 84, MA la pancia si è gonfiata!!!

Effettivamente sono dimagrito ma quella cacchio di pancia si è gonfiata ed a Gennaio quando mangiavo ciò che volevo non lo era! si vedono gli addominali superiori, quelli inferiori (comprese anke le vene), ma dall'ombellico in su fino ai superiori c'è un rigonfiamento innaturale che non avevo mai avuto. Quando mi siedono escono 3 rotoli (mai successo).

Solita dieta, solita attività sportiva, sono astemio, ma quest'anno non ho ottenuto i risultati che volevo (solo sulla pancia).

Poi per carità, onde evitare preoccupazioni rassicurò te ed il buon unlocked dicendo che non capita a tutti[:D].
A me è capitato.[:(]

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
emulat,pensi che sia la fina,l'unico motivo?
non ho capito da quanto tempo la prendi?

la prendo da novembre quindi se non erro sono 9 mesi.
Dopo un mese i capelli (dicono tutti che non è possibile) erano più spessi più colorati e di più.

Dopo 3 mesi c'era un migliramento evidentissimo che poi è aumentato.
Al quinto mese la pancia. Il dottore (non il derma) mi ha detto che sicuramente è quello. Dimagrire nelle altri parti del corpo ed aumentare di volume la pancia non è naturale.

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
fina 3 anni età di inizio 21 adesso 24 in 3 anni sono dimagrito ho messo su molta definizione e muscoli,la palestra la feci per un annetto tra i 22 e 23 definendomi tantissimo,sarà sicuramente l'età ma se dovessi attribuire i cambiamenti a fina allora direi che questa mi ha dato tono massa e capelli...ah le mie capacità sessuali sono migliorate tantissimo in questo ultimo anno e ancora non riesco a capire se attribuire ciò alla psiche o all'età ma la cosa la noto tanto perchè ho erezioni durature e soprattutto ce l'ho durissimo![8D]...che le ragazze mi perdonino ma sarà lo spironolattone in lozione che mi ha fatto questo effetto![:D]

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
cos'è,devi scegliere tra capelli o pancia?cosa hai intenzione di fare?

boh
ho provato a smettere ma perdere tutti i risultati ottenuti mi scoccia veramente tanto e non ce l'ho fatta.
Per ora continuo e mi tengo il gonfiore poi dopo si vedrà

drakkar

Utente
9 Dicembre 2003
214
0
165

boh
ho provato a smettere ma perdere tutti i risultati ottenuti mi scoccia veramente tanto e non ce l'ho fatta.
Per ora continuo e mi tengo il gonfiore poi dopo si vedrà

effettivamente scoccia,soprattutto xchè hai avuto buoni risultati...