finasteride e Nw elevati

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Secondo voi vale la pena curarsi quando già l aga è troppo avanzata e rimane poco o niente da salvare?
nel senso in cosa si puo recuperare cio che si è perso? i capelli non ricrescono giusto?

 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
non hai avuto ricrescita?
ma nw 4 come sarebbe? non si capisce molto la differenza tra nw 4 e nw 5 nella scala...
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
diciamo che non sei messo cosi male se hai ancora il frontale e il mid..puoi camuffare la situazione..

comunque c'è chi con fina dice di aver avuto ricrescita....boh non so che pensare...

a volte sono tentato di prenderla..ma castrarmi per nulla senza aver risultati non so quanto ne vale la pena..
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
ma possiamo evitare di scrivere cose assurde lette a caso? chi lo dice che la finasteride castra sentiamo? sei contrario alla fiansteride..bene non la prendere e nessuno ti obbliga..ma evita di scrivere cose a caso..che si parli di finasteride o di qualsiasi altra cosa su
 

klauss

Utente
12 Dicembre 2015
82
1
65
Quoto anche io
Adesso castrazione...una delle ultime che ho letto recitava morbo di alzheimer
Manca la morte poi le fa tutte finasteride [:D]
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
mattafix ha scritto:
ma possiamo evitare di scrivere cose assurde lette a caso? chi lo dice che la finasteride castra sentiamo? sei contrario alla fiansteride..bene non la prendere e nessuno ti obbliga..ma evita di scrivere cose a caso..che si parli di finasteride o di qualsiasi altra cosa su


[:D] ma perche ti innervosisci quando qualcuno ha un parere discordante alla fina..

janus se ti da sides a livello sessuale non è un sides da poco..

io non ho detto che sono contrario..volevo capire fino a che punto puo migliorare la situazione in gia casi gia compromessi...
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Il tuo non è un parere discordante è una affermazione che spacci come vera solo perchè qualcuno di non molto apposto lo ha scritto su qualche forum e in quanto soggetto infulenzabile ci hai creduto...
Se non vuoi prendere la finasteride non la prendere e stop..ma non scrivere assurdità..o sennò cerca uno studio che provi che la finasteride provoca castrazione invece di mettere i sorrisini nelle risposte..a dimostrarzione che non sai cosa dire proprio
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Vinz87 ha scritto:
mattafix ha scritto:
ma possiamo evitare di scrivere cose assurde lette a caso? chi lo dice che la finasteride castra sentiamo? sei contrario alla fiansteride..bene non la prendere e nessuno ti obbliga..ma evita di scrivere cose a caso..che si parli di finasteride o di qualsiasi altra cosa su


[:D] ma perche ti innervosisci quando qualcuno ha un parere discordante alla fina.....


Non è questione di parere discordante, perché tutti possono avere una loro opinione in merito.

Il punto è che, nei pochi post tuoi che ho letto negli ultimi giorni, tu non dai parere discordante.... o meglio lo dai... però facendo affermazioni errate o imprecise tipo:

- non ti capaciti di come non si possano avere sides che dovrebbero essere la regola (falsa)

- non ti capaciti di come qualcuno possa avere risultati positivi.

- fina inibisce gli ormoni maschili (imprecisa e dove lo hai scritto ti ho motivato il perché)

- quella della castrazione che hai scritto in questo thread (falsa).



 

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
Vinz87 ha scritto:
diciamo che non sei messo cosi male se hai ancora il frontale e il mid..puoi camuffare la situazione..

comunque c'è chi con fina dice di aver avuto ricrescita....boh non so che pensare...

a volte sono tentato di prenderla..ma castrarmi per nulla senza aver risultati non so quanto ne vale la pena..


Anche io sono esattamente nw4, stempiatissimo, vertex diradato, ma ho ancora qualcosa nella zona front e mid. Ma non me la sento di farmi crescere i capelli per camuffare anche aiutandomi con le microfibre, mi sentirei ridicolo specie per la mia età.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
La finasteride non può far tornare i capelli in zone che sono ormai completamente glabre ed in cui quindi i follicoli sono morti o gravemente atrofizzati.

Se sei norwood 4 quindi puoi aspettarti al massimo un miglioramento della qualità dei capelli attualmente presenti e tuttalpiù il recupero di qualche miniaturizzato che ancora non era arrivato allo stadio di vellus.

Quindi le stempiature rimarranno e forse puoi sperare di migliorare il diradamento al vertex...ma ovviamente io parlo non avendo visto la reale situazione.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Penso che una volta arrivato a NW 4 ci sia ben poco da salvare.

Arrivato ad un tale grado di calvizie io non la prenderei mi rivolgerei verso altre vie, tipo tricopigmentazione o parucchino.

Secondo me fina e minox hanno veramente senso quando si parte da una buona situazione...
Cioè se tu inizi a curarti che già sei pelato non puoi aspettarti grossi miracoli, va presa per tempo la cosa.
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
mattafix ha scritto:
Il tuo non è un parere discordante è una affermazione che spacci come vera solo perchè qualcuno di non molto apposto lo ha scritto su qualche forum e in quanto soggetto infulenzabile ci hai creduto...
Se non vuoi prendere la finasteride non la prendere e stop..ma non scrivere assurdità..o sennò cerca uno studio che provi che la finasteride provoca castrazione invece di mettere i sorrisini nelle risposte..a dimostrarzione che non sai cosa dire proprio


sorrido perchè a ogni affermazione negativa veritiera o non sulla fina..tu spunti subito in modo repentino a difenderla..chissa come mai...
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Hitch ha scritto:

Anche io sono esattamente nw4, stempiatissimo, vertex diradato, ma ho ancora qualcosa nella zona front e mid. Ma non me la sento di farmi crescere i capelli per camuffare anche aiutandomi con le microfibre, mi sentirei ridicolo specie per la mia età.


ridicolo alla tua età? se non ricordo male hai 19 anni.a maggior ragione dovresti cercare di camuffare..
comunque evidentemente stai bene rasato..
 

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
Vinz87 ha scritto:
Hitch ha scritto:

Anche io sono esattamente nw4, stempiatissimo, vertex diradato, ma ho ancora qualcosa nella zona front e mid. Ma non me la sento di farmi crescere i capelli per camuffare anche aiutandomi con le microfibre, mi sentirei ridicolo specie per la mia età.


ridicolo alla tua età? se non ricordo male hai 19 anni.a maggior ragione dovresti cercare di camuffare..
comunque evidentemente stai bene rasato..


Si sto bene rasato, complice una buona forma del cranio e la carnagione scura/occhi chiari.