(finasteride e minoxdil) vs Revivogen

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
ho provato anche il revivogen per 2 mesi circa (comprato su ebay a 40 euro 3 lozioni da 60ml), è ti posso dire che è completamente diverso dal crinagen, spo*ca, poi mentre lo metti pur avendolo agitato benissimo vedi nella pipetta che la lozione di scinde in due (il marron dal giallino), poi si asciuga così infretta che nn riesci nemmeno a distribuirlo bene con i polpastrelli...diciamo bocciato su tutta la linea, almeno per quanto mi riguarda

la mia cura :
- minoxidil kirkland 5% 2 ml una volta al giorno
- crinagen 2 ml ogni due giorni alternato con lo spectral RS 14 spruzzi
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $

pinot

Utente
14 Gennaio 2009
4
0
5
Ringrazio il forum perché non sapevo ci fosse un equivalente a revivogen (crinagen) che a parità di ml costa 1/4 del prezzo.
Non mancherò di provarlo! [;)]

Sul fatto che revivogen macchi un pò il cuoio capelluto confermo. Però va via tranquillamente al primo shampoo.
Durante l'applicazione fa comodo perché si vede dove si e messo e dove no il prodotto.

Asciuga in fretta, anche quello é vero. La resa é bassa e i 2ml consigliati sono pochi. Chi perde capelli nella parte alta della testa in generale, ne metterà probabilmente almeno 3 ml.. se non 4ml

Se veramente il crinogen ha stesse caratteristiche, allora conviene prendere quello.

Siamo però sicuri che la concentrazione degli ingredienti sia la stessa e non sia invece piu diluito??

Sul botticino del revivogen si guardano bene dal mettere le % di prodotto attivo e in che proporzioni é diluito. Immagino con il botticino del crinagen sia lo stesso..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,580
9,127
2,015
Crinagen e Revivogen sono molto simili,ma ovviamente le % non si conosceranno mai,per ovvi motivi[:D]

Comunque per il suo costo,puo' essere tranquillamente testato.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
io uso il revivogen a parte il fatto che sporca mi ha aiutaro a recuperare un buon volume, avevo capelli sottilissimi, e al vertex era quasi scoperto, ora è quasi coperto e i capelli sono più spessi... se n' è accorta pure mia moglie che è sempre stata contraria a spendere soldi per queste cose... Ora non mi rompe più perchè gli effetti li ha visti pure lei

il revivogen da solo può migliorare la qualità dei capelli e del cuoi capelluto, e forse rallenta la caduta, ma non credo faccia ricrescere i capelli come descritto.. là ci vuole il minox 5%

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Revivogen usato assieme al minox è utilissimo, ingrossa il fusto e irrobustisce il capello. Io lo uso da 4 anni e ogni volta che smetto noto che la qualità del capello ne soffre. Ottimo coadiuvante del minox.