Finasteride e memoria

Hummels

Utente
29 Giugno 2019
22
1
15
Cosenza
Gentili utenti,
Sono un ragazzo di 25 che più di un anno fa ha deciso di utilizzare finasteride a causa di un peggioramento nella qualità del capello.
Ho utilizzato finasteride per 5-6 mesi ad assunzione più o meno regolare.
Lo scorso settembre a causa di un attacco di panico ho deciso di sospenderla gradualmente.
I sides che lamentavo erano di natura cognitiva, ed essendo una persona ansiosa, decisi di smettere per capire se fosse suggestione o meno. Ora a distanza di 8 mesi dall'ultima pillola, la situazione è ancora critica.
Vorrei quindi dei consigli, suggerimenti da chi ci è già passato
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,187
7,273
2,015
Ci sono pochi suggerimenti,nelle situazioni come le tue,la finasteride è sconsigliata.
Attacchi di panico, ansia,sono come benzina sul fuoco per gli utilizzatori.
Questo lo abbiamo riscontrato anche qui,chi riferisce di sides,di norma ha altro alle spalle e magari utilizza psicofarmaci.
Quindi il mio consiglio è quello di non riprenderla più,di certo dopo otto mesi,non credo proprio sia il farmaco,ma una questione più che altro di natura psicologica.
Magari consulta il tuo medico curante
 

Hummels

Utente
29 Giugno 2019
22
1
15
Cosenza
Grazie proxy per la celere risposta, infatti pur potendoci essere una sensibilità a finasteride questa è ingigantita da problemi ansiosi sottostanti.
Quello che ti chiedo è se ci sono da un lato prodotti all'interno dello shop che comunque possano aiutarmi?
Dal punto di vista dei capelli, se consigli comunque nel mio caso, finasteride a basso dosaggio o comunque un anti dht naturale
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Quoto proxy, al massimo fai un altro tentativo con fina a 0.5 al giorno , se pensi di avere ancora questi sides passa a serenoa
 

Farinda20091

Utente
8 Giugno 2019
32
0
15
Como
Ci sono pochi suggerimenti,nelle situazioni come le tue,la finasteride è sconsigliata.
Attacchi di panico, ansia,sono come benzina sul fuoco per gli utilizzatori.
Questo lo abbiamo riscontrato anche qui,chi riferisce di sides,di norma ha altro alle spalle e magari utilizza psicofarmaci.
Quindi il mio consiglio è quello di non riprenderla più,di certo dopo otto mesi,non credo proprio sia il farmaco,ma una questione più che altro di natura psicologica.
Magari consulta il tuo medico curante
Quindi io che sono ansioso (ma non prendo psicofarmaci) dovrei smettere ? Prendo 0.50 a giorni alterni
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,187
7,273
2,015
Se riscontri sides assurdi si
Ma in teoria se non ti fissi,utilizzi un dosaggio molto basso.
 

Hummels

Utente
29 Giugno 2019
22
1
15
Cosenza
Ci sono pochi suggerimenti,nelle situazioni come le tue,la finasteride è sconsigliata.
Attacchi di panico, ansia,sono come benzina sul fuoco per gli utilizzatori.
Questo lo abbiamo riscontrato anche qui,chi riferisce di sides,di norma ha altro alle spalle e magari utilizza psicofarmaci.
Quindi il mio consiglio è quello di non riprenderla più,di certo dopo otto mesi,non credo proprio sia il farmaco,ma una questione più che altro di natura psicologica.
Magari consulta il tuo medico curante

Grazie proxy per la celere risposta, infatti pur potendoci essere una sensibilità a finasteride questa è ingigantita da problemi ansiosi sottostanti.
Quello che ti chiedo è se ci sono da un lato prodotti all'interno dello shop che comunque possano aiutarmi?
Dal punto di vista dei capelli, se consigli comunque nel mio caso, finasteride a basso dosaggio o comunque un anti dht naturale