Finasteride e Impotenza sessuale?!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
So meglio di te che nel mondo della Calvizie ci sono molteplici interessi economici in gioco.Pensa a qta gente,Industria farmaceutica compresa, guadagna col vostro disagio estetico.Cmq,se fina fosse tanto efficace qto si dice,perché la gente necessiterebbe spendere l'occhio della testa dopo con trapianti? E se è cosí priva di effetti collaterali, perché Basilio & Cia hanno avuto dei problemi di libido a causa del farmaco?
Io penso colla mia testa, ecco perché dopo sentire l'intervista in questione,ho aperto il post.Perché, ci sono delle questioni che non vengono mai risposte e anche questo mi fa pensare.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
E' vero che non ci sono certezze assolute sulla finasteride, questa è la generazione che farà da cavia, piaccia o no. E' comunque importante non creare allarmismi eccessivi, a mio modo di vedere è un errore, pittosto punterei su un uso razionale e non indiscriminato fatto di dosi eccessive per tempi prolungati

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
credo che vada puntualizzato che le terapie mediche dela calvizie non funzionano su tutti ,cosi co,e anche i trapianti non sono effettuabili in tutti i casi, ogni androgenetica va valutatata e curata con l'approccio migliore sia medico che chirurgico.Coloro che sparano sula finasteride gratuitamente mi lasciano sempre pensare...
saluti

2 Luglio 2004
239
0
165
Penso che la presenza di bat su questo forum sia inutile,e da quello che scrive,non riferito all'ult.mess,mi sembra anche banale e scontata come persona.Naturalmente nessuno sara' d'accordo con me,ma questo e' quello che penso di questa persona,dal primo mess. che ha scritto.

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
ciccililla non mi pare il caso di sputare sentenze e giudizi su utenti del forum...la cosa riguarda i moderatori eventualmente..
non credo tu legga molto bene i post xchè ci sono tantissimi utenti che fanno sempre le stesse domande, continuamente senza poi focalizzare il problema e senza capire un tubo, pretendendo anche di giudicare le risposte di chi è + competente in materia...nessun riferimento in particolare e non mi rivolgo a te..xò rifletti....

6 Marzo 2006
325
0
265
unlocked che fai, mostri i muscoli?
aria di rissa da queste parti!
penso che ci sia gente che si diverte a stare nei forum, a conoscere gente ecc. ecc. ognuno fa l'uso che vuole della rete.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Certo che ogni post è buono per aprire flames...
Complimenti ancora.
Non credo sia compito di nessuno (nemmeno dei moderatori) giudicare appropriata o meno la presenza di un utente in un forum pubblico.... (sempre che si comporti secondo le regole del forum) né tantomeno giudicare una persona solo per i post che scrive, altrimenti rileggetevi i vostri di post, poi ne riparliamo.
Grazie

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
condivido quanto ha detto claudia aggiungendo che ad un moderatore spetta la decisione in base al comportamento scorretto di un utente la sua eventuale interdizione dal forum.
ci sono alcuni utenti che fanno i giudici e sono dei grossi incompetenti.