Finasteride e Ginecomastia

chico

Utente
30 Novembre 2004
6
0
5
Qualcuno di voi ha mai smesso di usare la finesteride dopo aver effettuato un regolare trattamento (magari di un annetto)?
Avete mai sentito parlare di ginecomastia? Qualcuno di voi l'ha mai riscontrata nel momento in cui ha sospeso l'assunzione di fina?
 

chico

Utente
30 Novembre 2004
6
0
5
Qualcuno di voi ha mai smesso di usare la finesteride dopo aver effettuato un regolare trattamento (magari di un annetto)?
Avete mai sentito parlare di ginecomastia? Qualcuno di voi l'ha mai riscontrata nel momento in cui ha sospeso l'assunzione di fina?
 

chico

Utente
30 Novembre 2004
6
0
5
Qualcuno di voi ha mai smesso di usare la finesteride dopo aver effettuato un regolare trattamento (magari di un annetto)?
Avete mai sentito parlare di ginecomastia? Qualcuno di voi l'ha mai riscontrata nel momento in cui ha sospeso l'assunzione di fina?
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Io nn ho capito una cosa:

Perchè dovrebbe venire dopo aver usato fina e nn (semmai) durante il trattamento?
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
un anno fa avevo sospeso fina xchè pensavo che un aumento delle ghiandole mammarie fosse dovuta al suo utilizzo,poi ho scoperto che nn era cosi e passato un anno di sospensione dal farmaco e risolto il problema,ora sono due mesi che la sto riprendendo ed è tutto ok!
 

esiclene

Utente
1 Novembre 2003
24
0
15
Citazione:Messaggio inserito da annferri
Io nn ho capito una cosa:

Perchè dovrebbe venire dopo aver usato fina e nn (semmai) durante il trattamento?


Infatti viene durante. Tuttavia in alcuni casi per alcuni farmaci viene dopo perchè il corpo viene a trovarsi in deficit di androgeni e gli estrogeni hanno la meglio
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
infatti se ti viene gine per la fina(sarà pur sempre lieve!a meno che già non l'avevi di tuo)passa con la sospensione del farmaco...ma chi ha detto che viene dopo?
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Esiclene mi viene da compiere una riflessione.

Tu parli di deficit di androgeni. Bhè con la fina mi sembra strano che ciò possa accadere dopo la sua sopsnsione dato che è un antiandrogeno e quindi con la sospensione questi riaumentano!!