io ho notato un rigonfiamento delle mammelle in questo mese di aprile dopo che da circa 40 giorni ho smesso palestra , può essere che la palestra permetteva di scaricare il testosterone libero non trasformato in dht ....oppure con l'arrivo della primavera gli ormani hanno avuto qualche sbalzo ?Con la sospensione della finasteride in quato tempo dovrebbe rientrare il gonfiore anche se conosco che tutto può essere soggettivo.
credo che la tua situazione normale io ho i pettorali/capezzolo forse anche un poco piu grossi dei tuoi... anche quando non assumevo finasteride... puo essere accumulo di adipe, se non si fa sport è facile che si abbia la classica tettina
[] bè in effetti, io ho giocato tanti anni a pallone, però ora da 5 o 6 anni non faccio più nulla, sono una larva. E sinceramente a me pare di averli sempre avuti più o meno così i pettorali, però sai, quando leggi dei possibili seimila effetti collaterali ti vengono sempre dei dubbi. A me comunque sembra una situazione abbastanza normale, forse l'unica cosa è che ho il capezzolo è un po' troppo grande però bò.