Finasteride e Dutasteride insieme

giovannighigo

Utente
11 Marzo 2024
85
15
65
Io parlo perché ho sperimentato sulla mia pelle, tu parli perché ti senti il padrone. Vai avanti così tanto quelli come te fanno così anche sui social perché si nascondono.
Gambino su di me ha fatto un ottimo lavoro, visto anche da altre persone. Tu chi sei per giudicare? Ne sai più di Gambino? Dai respira e impara anche dagli altri.
 
  • Haha
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,150
7,785
2,015
Io parlo perché ho sperimentato sulla mia pelle, tu parli perché ti senti il padrone. Vai avanti così tanto quelli come te fanno così anche sui social perché si nascondono.
Anch'io ho sperimentato sulla mia pelle da oltre 27 amico amico
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,150
7,785
2,015
Gambino su di me ha fatto un ottimo lavoro, visto anche da altre persone. Tu chi sei per giudicare? Ne sai più di Gambino? Dai respira e impara anche dagli altri.
Ma non è che esiste solo lui,per te esiste solo lui amico
Se non ti piaccio esplora altri lidi ;)
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,060
592
415
Io ho letto che gli spagnoli ritengono duta 2 volte a settimana uguale a fina tutti i giorni,secondo loro dalle 3 volte in più per fare effetto
Due a settimana funzionano come la classica fina, ma i danni sono maggiori. Se devo prendere duta per avere la stessa efficacia di fina, prendo fina.
O la prendi per efficacia maggiore o non la prendi affatto. Sarebbe come scegliere, potendo farlo, di guadagnare 2000€ al mese con un lavoro usurante piuttosto che con uno di ufficio: si sceglie quello più facile, no? Se quello usurante te ne frutta 3000, il discorso cambia.
 

Fra9999

Utente
10 Marzo 2020
732
145
265
Caserta
Due a settimana funzionano come la classica fina, ma i danni sono maggiori. Se devo prendere duta per avere la stessa efficacia di fina, prendo fina.
O la prendi per efficacia maggiore o non la prendi affatto. Sarebbe come scegliere, potendo farlo, di guadagnare 2000€ al mese con un lavoro usurante piuttosto che con uno di ufficio: si sceglie quello più facile, no? Se quello usurante te ne frutta 3000, il discorso cambia.
Quindi è vero quella affermazione due volte a settimana non è nemmeno un minimo più forte di Finasteride?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,150
7,785
2,015
;) Faccio quello che voglio, a te dà fastidio chi porta esperienze personali positive. Fenomeno.
Attento amico....stai facendo la figura del fessachiotto
Mi curo dal 97 sicuramente ho provato più cose di te amichetto mio
Porta quello che vuoi,ma ripeto non esiste solo Gambino.
Dai datti una calmata adesso,la scenata è fatta ;)
 

giovannighigo

Utente
11 Marzo 2024
85
15
65
Attento amico....stai facendo la figura del fessachiotto
Mi curo dal 97 sicuramente ho provato più cose di te amichetto mio
Porta quello che vuoi,ma ripeto non esiste solo Gambino.
Dai datti una calmata adesso,la scenata è fatta ;)
Veramente io sono calmo con tutti, solo tu fai il fenomeno virtuale. Certo capo 👍, io porto la mia esperienza. Tu sentenzi su tutto e su tutti, e fai lo spiritoso. Fessachiotto? 🙄 🤔 👍Va bene scienziato
 

giovannighigo

Utente
11 Marzo 2024
85
15
65
Per me esiste chi ha fatto un ottimo lavoro e lo vedo, anzi lo vedono. Fai un bagnetto di umiltà, comunque contesta Gambino. Porta risultati negativo se no taci.
No proverò a fare trapianti da tutti poi valuto chi è più bravo..... Ma che stai a dì? Io parlo di Gambino perché con me ha fatto bene. Come le cure che ho fatto e che continuo a fare.... Mah che personaggio che sei
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,150
7,785
2,015
Veramente io sono calmo con tutti, solo tu fai il fenomeno virtuale. Certo capo 👍, io porto la mia esperienza. Tu sentenzi su tutto e su tutti, e fai lo spiritoso. Fessachiotto? 🙄 🤔 👍Va bene scienziato
Solo con me non lo sei 😅
Dai su ...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,150
7,785
2,015
No proverò a fare trapianti da tutti poi valuto chi è più bravo..... Ma che stai a dì? Io parlo di Gambino perché con me ha fatto bene. Come le cure che ho fatto e che continuo a fare.... Mah che personaggio che sei
Tu invece sei un fenomeno 😅
Mi mancava il fenomeno di turno
Riposati un po'
 

Andrew1979

Utente
11 Settembre 2022
226
84
165
Grafici alla mano, 0,5mg di dutasteride due volte a settimana equivalgono più o meno a 1mg di finasteride tutti i giorni. Però la dutasteride ha un surplus sulla tipo 1 e talvolta può migliorare dermatiti, eccesso di sebo ecc...
Ad ogni modo non è solo questione di grafici, ma conta anche come ognuno reagisce al farmaco. Io con duta zero sides e risultati buoni sui capelli. Con finasteride risultati leggermente inferiori, ma soprattutto acne, gonfiore e debolezza.
 

Fra9999

Utente
10 Marzo 2020
732
145
265
Caserta
Grafici alla mano, 0,5mg di dutasteride due volte a settimana equivalgono più o meno a 1mg di finasteride tutti i giorni. Però la dutasteride ha un surplus sulla tipo 1 e talvolta può migliorare dermatiti, eccesso di sebo ecc...
Ad ogni modo non è solo questione di grafici, ma conta anche come ognuno reagisce al farmaco. Io con duta zero sides e risultati buoni sui capelli. Con finasteride risultati leggermente inferiori, ma soprattutto acne, gonfiore e debolezza.
Dove ci sono questi grafici?
 

Fra9999

Utente
10 Marzo 2020
732
145
265
Caserta
Grafici alla mano, 0,5mg di dutasteride due volte a settimana equivalgono più o meno a 1mg di finasteride tutti i giorni. Però la dutasteride ha un surplus sulla tipo 1 e talvolta può migliorare dermatiti, eccesso di sebo ecc...
Ad ogni modo non è solo questione di grafici, ma conta anche come ognuno reagisce al farmaco. Io con duta zero sides e risultati buoni sui capelli. Con finasteride risultati leggermente inferiori, ma soprattutto acne, gonfiore e debolezza.
Con dura 2 volte a settimana?