Finasteride e Dutasteride insieme

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
518
415
34
Pianeta terra
il fatto è che è difficile farselo pure prescrivere. Secondo voi devo aspettare ancora per vedere dei risultati
Fai come me, io la prendo senza ricetta te la danno ovunque senza problemi. Comunque non ti aspettare chissà quale ricrescita, nella maggior parte dei casi sia duta che fina danno solo mantenimento
 

Atlas

Utente
16 Marzo 2021
157
8
165
Fai come me, io la prendo senza ricetta te la danno ovunque senza problemi. Comunque non ti aspettare chissà quale ricrescita, nella maggior parte dei casi sia duta che fina danno solo mantenimento
la dutasteride senza ricetta?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Come per molte cose servirebbe la ricetta, ma siamo in Itaglia ( volutamente scritto così) quindi....m
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
518
415
34
Pianeta terra
la dutasteride senza ricetta?
Si te la danno senza problemi, son 9 mesi che la prendo senza ricetta, me l'hanno sempre data in qualsiasi farmacia qua a Milano e provincia. Cosa fondamentale però è andare nelle farmacie private, in quelle comunali non te la danno perché chi sta dentro son dipendenti e non gliene frega nulla di venderti un farmaco, tanto loro lo stipendio lo prendono uguale. Invece nelle private più vendono e più son contenti ovviamente
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
La duta è off label quindi non esiste un protocollo ufficiale, la emivita è lunghissima, quindi ne basterebbe 2-3 a settimana e sarebbe già più potente di finasteride tutti i giorni. C'è chi prende un softgel a giorni alternila combo con finasteride di solito si fa facendo 1 dura a settimana e gli altri 6 giorni finasteride.
Il costo è basso, come la finasteride dà 5 mg a quartino, sui 5 euro mensili, se poi ne usi 1 a settimana ancora meno
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
518
415
34
Pianeta terra
per quanto riguarda i costi invece e sulla modalità in cui va assunta?
8,30€ il generico e ce ne son dentro 30. La posologia più usata è 5 volte a settimana o tutti i giorni. Io ho fatto 9 mesi a prenderla tutti i giorni e ora è un mese che sto facendo 5 giorni a settimana. Per esempio la tosti inizialmente la da 7 giorni su 7