I capelli sarebbero la cosa meno preoccupanteBuongiorno.
Ho letto molti articoli dove spiega che il caldo faccia cadere i capelli per vari motivi e ok questo. Questo caldo anomalo però certo non aiuta, anzi. Ho visto che c'è questa perturbazione anomala chiamata El ninō e si dice che il caldo si allungherà fino a febbraio. Ora mi chiedo: se il caldo non smette i capelli non smetteranno di cadere, quindi che succederà ? Diventeremo pelati ?
Si ma i capelli cadono ancora. Se fosse il caldo e non smette, cadranno sempre. Perciò chiedevo di quella famosa perturbazione che porterà il caldo fino a febbraio. Cadono cadono ok, ma non siamo come i gatti, prima o poi si vede la capoccia sotto i capelli.I capelli sarebbero la cosa meno preoccupante
Solo il tempo te lo diràSi ma i capelli cadono ancora. Se fosse il caldo e non smette, cadranno sempre. Perciò chiedevo di quella famosa perturbazione che porterà il caldo fino a febbraio. Cadono cadono ok, ma non siamo come i gatti, prima o poi si vede la capoccia sotto i capelli.
Sì ma a te non si è mai vista la. Capoccia... Sei pieno di capelli....Si ma i capelli cadono ancora. Se fosse il caldo e non smette, cadranno sempre. Perciò chiedevo di quella famosa perturbazione che porterà il caldo fino a febbraio. Cadono cadono ok, ma non siamo come i gatti, prima o poi si vede la capoccia sotto i capelli.
No si è vista, ma ha un Effluvio ciclico ogni anno, poi recupera tutto magicamenteSì ma a te non si è mai vista la. Capoccia... Sei pieno di capelli....
Perdonami proxy, ma in quale periodo dell'anno si verifica questo effluvio? La testa si dirada in modo uniforme per poi recuperare?No si è vista, ma ha un Effluvio ciclico ogni anno, poi recupera tutto magicamente
A lui succede nel periodo periodo che va da Giugno Luglio in poiPerdonami proxy, ma in quale periodo dell'anno si verifica questo effluvio? La testa si dirada in modo uniforme per poi recuperare?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: