Finasteride e domande

ale84

Utente
7 Novembre 2019
782
482
265
milano
Buongiorno.
Ho letto molti articoli dove spiega che il caldo faccia cadere i capelli per vari motivi e ok questo. Questo caldo anomalo però certo non aiuta, anzi. Ho visto che c'è questa perturbazione anomala chiamata El ninō e si dice che il caldo si allungherà fino a febbraio. Ora mi chiedo: se il caldo non smette i capelli non smetteranno di cadere, quindi che succederà ? Diventeremo pelati ?
I capelli sarebbero la cosa meno preoccupante

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,575
528
915
Napoli
I capelli sarebbero la cosa meno preoccupante
Si ma i capelli cadono ancora. Se fosse il caldo e non smette, cadranno sempre. Perciò chiedevo di quella famosa perturbazione che porterà il caldo fino a febbraio. Cadono cadono ok, ma non siamo come i gatti, prima o poi si vede la capoccia sotto i capelli.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,795
9,708
2,015
Si ma i capelli cadono ancora. Se fosse il caldo e non smette, cadranno sempre. Perciò chiedevo di quella famosa perturbazione che porterà il caldo fino a febbraio. Cadono cadono ok, ma non siamo come i gatti, prima o poi si vede la capoccia sotto i capelli.
Solo il tempo te lo dirà

dav

Utente
20 Gennaio 2009
680
181
265
Sì ma a te non si è mai vista la. Capoccia... Sei pieno di capelli....

• Mi Piace
Reazioni: ale84

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,795
9,708
2,015
Perdonami proxy, ma in quale periodo dell'anno si verifica questo effluvio? La testa si dirada in modo uniforme per poi recuperare?
A lui succede nel periodo periodo che va da Giugno Luglio in poi
Si svuota tantissimo, poi tutto rientra e torna ad essere capellone
Dovresti leggere questo threed ci sono anche due foto

• Mi Piace
Reazioni: alma_5