Finasteride e barba - x dott.Gigli

luca_copp

Utente
26 Luglio 2005
53
0
65
Ho letto che fina può bloccare o rallentare lo sviluppo della barba. Ho iniziato ad assumere finasteride a 23 anni (ora ne ho quasi 25) e
non ho ancora completato lo sviluppo della barba specie sulle guancie, se un giorno smettessi di assumere fina lo sviluppo della barba ricomincierebbe? E se si, se dovessi assumerla per 10 anni e quindi sospendere dopo i 30 ricomincierebbe comunque?
Un'ultima precisazione: è automatico che con l'assunzione di fina si blocchi lo sviluppo della barba oppure è un effetto collaterale solo di una parte degli utlizzatori?

Sono ben accette testimonianze di chi ha iniziato ad assumere fina prima dello sviluppo completo della barba.
Grazie a tutti!
 

luca_copp

Utente
26 Luglio 2005
53
0
65
Ho letto che fina può bloccare o rallentare lo sviluppo della barba. Ho iniziato ad assumere finasteride a 23 anni (ora ne ho quasi 25) e
non ho ancora completato lo sviluppo della barba specie sulle guancie, se un giorno smettessi di assumere fina lo sviluppo della barba ricomincierebbe? E se si, se dovessi assumerla per 10 anni e quindi sospendere dopo i 30 ricomincierebbe comunque?
Un'ultima precisazione: è automatico che con l'assunzione di fina si blocchi lo sviluppo della barba oppure è un effetto collaterale solo di una parte degli utlizzatori?

Sono ben accette testimonianze di chi ha iniziato ad assumere fina prima dello sviluppo completo della barba.
Grazie a tutti!
 

luca_copp

Utente
26 Luglio 2005
53
0
65
Ho letto che fina può bloccare o rallentare lo sviluppo della barba. Ho iniziato ad assumere finasteride a 23 anni (ora ne ho quasi 25) e
non ho ancora completato lo sviluppo della barba specie sulle guancie, se un giorno smettessi di assumere fina lo sviluppo della barba ricomincierebbe? E se si, se dovessi assumerla per 10 anni e quindi sospendere dopo i 30 ricomincierebbe comunque?
Un'ultima precisazione: è automatico che con l'assunzione di fina si blocchi lo sviluppo della barba oppure è un effetto collaterale solo di una parte degli utlizzatori?

Sono ben accette testimonianze di chi ha iniziato ad assumere fina prima dello sviluppo completo della barba.
Grazie a tutti!
 

vir

Utente
8 Marzo 2007
86
0
65
io ho 24 anni ed ho cominciato ad assumere la fina a 20-21 con la barba non completamente sviluppata... e devo dire che è rimasta più o meno tale per tutto il periodo di assunzione del farmaco.
Adesso ho sospeso la fina da 3 mesi e pare che un pò di barba in più stia nascendo sulle guance... peccato che tale crescita sia compensata dalla caduta dei capelli in testa acceleratasi a dismisura [:(!]
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io l'ho iniziata a 18 anni...a distanza di 3 mesi , non noto niente sulla barba...però continua a svilupparsi tranqullamente....anche in zone dove 6 mesi fa nn c'era...

c
i
a
o
 

daviderm

Utente
21 Settembre 2004
64
0
65
da quando ho smesso Fina ho notato un leggerissimo aumento della barba.. devo compiere 21 anni a settembre
 

rafforomeo

Utente
19 Giugno 2007
2
0
5
Io di anni ne ho 23, l'ho presa con non perfetta regolarità sin dai 19/20 e sinceramente di barba ne ho pochissima, specie sulle guance.
Fatemi capire: non l'avrò mai?[V]
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
la barba detto sinceramente io preferirei non averla.anzi preferirei avere una bella alopecia su tutto il corpo tranne in testa...