finasteride dopo i 40

zorro

Utente
10 Settembre 2003
29
0
15
Salve a tutti.
Vorrei sapere se è vero che dopo i 40 anni è possibile continuare ad assumere propecia. Personalmente la assumo da quasi 10 anni con buoni risultati (perdita capelli arrestata) e, al momento, senza efetti collaterali, e sto per varcare la fatidica soglia degli anta. Grazie
 

zorro

Utente
10 Settembre 2003
29
0
15
Salve a tutti.
Vorrei sapere se è vero che dopo i 40 anni è possibile continuare ad assumere propecia. Personalmente la assumo da quasi 10 anni con buoni risultati (perdita capelli arrestata) e, al momento, senza efetti collaterali, e sto per varcare la fatidica soglia degli anta. Grazie
 

zorro

Utente
10 Settembre 2003
29
0
15
Salve a tutti.
Vorrei sapere se è vero che dopo i 40 anni è possibile continuare ad assumere propecia. Personalmente la assumo da quasi 10 anni con buoni risultati (perdita capelli arrestata) e, al momento, senza efetti collaterali, e sto per varcare la fatidica soglia degli anta. Grazie
 

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Zorro non hai mai avuto nessun side in 10 anni? Hai mai interrotto l'assunzione in 10 anni? In questi 10 anni hai mai fatto esami ormonali e spermiogramma? Cmq complimenti e beato te.
 

zorro

Utente
10 Settembre 2003
29
0
15
sono 9 anni che assumo fina. all'inizio solo lieve riduzione volume spermatico. poi nessun side. non ho fatto esami ormonali nè spermiogramma . Scusate, ma perchè lo spermiogramma? ho sempre saputo che la fina non incide sulla fertilità, e comunque in ogni caso gli effetti sono reversibili
 

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Ripeto beato te. Cmq se io fossi in te una controllatina dopo 9 anni di assunzione senza interruzioni la farei tanto per stare tranquillo, esami del sangue, ormonali e anche spermiogramma.