finasteride dopo 3 setimane

nicolae golea

Utente
2 Febbraio 2012
11
0
5
salve ragazzi... e posibile che dopo 3 settimane che uzo finasteride a cominciato la caduta intensa...come devo guardare questa situazione peggiora o migliora il tratamento? dopo 3 settimane e posibile qualche effetto?

nicolae golea

Utente
2 Febbraio 2012
11
0
5
salve ragazzi... e posibile che dopo 3 settimane che uzo finasteride a cominciato la caduta intensa...come devo guardare questa situazione peggiora o migliora il tratamento? dopo 3 settimane e posibile qualche effetto?

nicolae golea

Utente
2 Febbraio 2012
11
0
5

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,680
9,143
2,015
Ma usi solo quella?Hai cambiato cura,sospeso minoxidil?
Stai affrontando un periodo particolarmente stressante?Cambiato alimentazione?
La fina non crea caduta indotta,perche' non stimola la crescita,come ad esempio fa' il minox

ciauzz[8D]

nicolae golea

Utente
2 Febbraio 2012
11
0
5
prima ho cominciato la cura con il finasteride 3 settimane dopo che ho visto la caduta intensa alora mi sono fermato...sono andato al dermatologo e lui a detto che e alopecia e ha prescrito finaasterde...adeso ho cominciato di nuovo.. uso solo finasteride e dopo 3 settimane uguale a prima caduta intensa...che puo esere?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,680
9,143
2,015
Vinz e ti sembra poco??Se facesse crescere i capelli,nessuno userebbe il minox[:D]
La fina in rari casi puo' portare una minima ricrescita,ma il suo scopo principale e' quello di bloccare l'enzima che porta alla formazione del DHT che fa' cadere i capelli

Per nicolae,non saprei che dirti,ti consigli solo di continuare la terapia.
Hai fatto delle analisi del sangue per escludere altre patologie?
Queste sono quelle di base,fattele prescrivere dal tuo medico di base e magari postale qui poi:
>> fe
>> cu
>> zn
>> mg
>> acido folico
>> vit b12
>> ferritina
>> tsh ft4 ft3

ciauzz[8D]

nicolae golea

Utente
2 Febbraio 2012
11
0
5
proxy ho rizultati donazione del sangue...posono andare benne? non capisco tanto in questi rizultate... e ho fato una analize del sangue in data 19 10 11 e la caduta e cominciata piu meno in mese di settembre 2011....