Finasteride da sola

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Emulat
Citazione:Messaggio inserito da Gull
Ciao Emulat, e i risultati si sono visti con finasteride da sola? In quanto tempo?

ciao
senti il mio è un caso un pò particolare. Io mi tenevo sotto controllo e alla fine di ogni mese mi fotografavo il vertex con il flash e già dal primo mese si vedevano zone se pur piccole (1 cm o 2 quadrati) con i capelli. Il secondo mese ancora meglio ora ho passato il terzo e sto finendo il quarto ma non mi sono fatto più foto. Quando le rifaccio riposto il link con il prima ed il dopo.

Cmq è una cosa progressiva, che aumenta sempre di più sempre di più sempre di più fino a quando spero di non riavere più quel diradamento (che francamente ad occhio non si vede più o almeno così mi dicon tutti).

P.S: quello che è buffo è che da quando uso la fina mi cadono più capelli ma in testa ne ho di più[X]

per forza....cadono i capelli non buoni e crescono quelli migliori....

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Corallo
Citazione:Messaggio inserito da Emulat
Ciao Emulat, e i risultati si sono visti con finasteride da sola? In quanto tempo?

ciao
senti il mio è un caso un pò particolare. Io mi tenevo sotto controllo e alla fine di ogni mese mi fotografavo il vertex con il flash e già dal primo mese si vedevano zone se pur piccole (1 cm o 2 quadrati) con i capelli. Il secondo mese ancora meglio ora ho passato il terzo e sto finendo il quarto ma non mi sono fatto più foto. Quando le rifaccio riposto il link con il prima ed il dopo.

Cmq è una cosa progressiva, che aumenta sempre di più sempre di più sempre di più fino a quando spero di non riavere più quel diradamento (che francamente ad occhio non si vede più o almeno così mi dicon tutti).

P.S: quello che è buffo è che da quando uso la fina mi cadono più capelli ma in testa ne ho di più[X]

per forza....cadono i capelli non buoni e crescono quelli migliori....

faccio notare una cosa molto particolare

i capelli che cadono sono sempre più lunghi, molto spessi ma davvero tanto e pigmentatissimi[:)]

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Dottore, come può spiegarsi quello che dice Emulat che gli cadono più capelli ma che in testa na ha di più? (grazie della risposta Emulat)

figurati gull
d'altronde siam qui per aiutarci tutti[X]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
annferri anc'io nella tua stessa situazione di capelli e le cure di campo...cmq sto migliorando anche se il mio dubbio e' perche' non spiro e proge ma estrone base?

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
IO SINCERAMENTE GLI UNICI EFFETTI VISIBILI CON SOLO FINA LI AVUTI SUL FRONTALE,DOVE IL PROBLEMA ERA PIU' VISIBILE....MAH!!!!!!

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Maverik ho il tuo stesso dubbio: quale è la differenza sostanziale tra spiro-proge ed estrone?

Doc nella mia galleria qualche foto c'è!! Sicuramente nn corrisponderà ad una visita di persona, ma un'idea può cmq farsela!! [;)]

gull

Utente
16 Novembre 2004
257
0
265
Ho voluto riprendere questo form per indicare quale è stato il mio percorso, all'inizio ero terrorizzato nell'assumere finasteride, anche a causa di alcuni interventi che avevo letto. Invece, tutto ok [X]