Citazione:Messaggio inserito da bissenti
si,dietro nel vertex ho 2 cm di capelli in piu,il cerchio si restringe,mentre nela chierica ho sempre pochi capelli...
Sono d'accordo con tutti voi! Secondo me gli antiandrogeni in lozione, non vengono assunti sistemicamente (e meno male..), quindi nn penso possano causare questo problema.
Lo stesso penso possa dirsi sulla fina. Io anche sudo molto, ma lo facevo sia prima che dopo l'assunzione di fina. Secondo me è molto facile psicologicamente attribuire ogni cosa che ci capita a questo farmaco, ma nn è così..
il mio sudore non puzza grazie al cielo, ma da quando uso fina sudo da fare schifo e basta poco movimento
dopo 20 min di corsetta in partita sono fradicio che se avessi finito di giocare...
Se c'entrasse qualcosa con la ritensione dei liquidi?
Cmq ragazzi, sudare fa bene![]
E poi questo non è certo da considerarsi come un effetto collaterale
In effetti emulat tutto ciò ha del razionale secondo me...
Se fina aumenta la ritenzione dei liquidi in alcuni casi potrebbe aumentare la sudorazione, è come dire che un ragazzo di 20 anni è alto 1.80 e pesa 65 kg, in pratica pelle e ossa suda pochissimo, poi arriva a 45 anni pesa 90 kg, e suda un sacco...credo sia ovvio!
In effetti io sn 1.74x64 kg e quando corro o faccio qualche sport non sudo quasi per niente!
è vero, anchio che prima di iniziare fina non avevo mai avuto problemi di odore al sudore da quando ho iniziato ad assumerla ho notato questo cambiamento, poi quando ho smesso per un breve periodo è tornato tutto uguale e poi ora che ho ripreso si è ripresentato lo stesso inconveniente!!
cmq non solo quello ho notato di cambiamento... a livello di liquido seminale voi avete notato cambiamenti?? colore, odore, densità???