finasteride cambia sudorazione

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Salve ragazzi,non vorrei essere frainteso,ma da quando assumo la fina,la mia sudorazione e' cambiata,e non solo,ridete pure,se prima utilizzavo una goccia di bagno schiuma,ora ne devo utilizzare un litro per avere la stessa profumazione.........
cosa pensate?

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Salve ragazzi,non vorrei essere frainteso,ma da quando assumo la fina,la mia sudorazione e' cambiata,e non solo,ridete pure,se prima utilizzavo una goccia di bagno schiuma,ora ne devo utilizzare un litro per avere la stessa profumazione.........
cosa pensate?

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
cosa pensate?

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
potrebbe essere un problema di alterazione di ph della pelle scaturito anche as esempio da frequenti lavaggi con sapone un po' aggressivo, a mio fratello capito' qualche anno fa

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
io penso che sia la fina...............
ragazzi sono gli antiandrogeni che danno quella sudorazione! certamente nn ha tutti da quell'effetto collaterale, ma a me si!
nn so bene il perchè...........mi documenterò.

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
ciao bissenti ,
ci siamo appena scritti in email :) io uso fina da sei mesi ed il tuo stess topico da giugno e non ho problemi di sudorazione la mia sudorazione era molto piu' acida e diversa nel periodo in cui mi inbottivo di aminoacidi e creatina
La sudorazione era molto acida lo stesso sudore sembrava diverso .
Ho smesso di assumere quantità industriali di amino o creatina e tutto e rientrato , per caso vai in palestra ed usi aminoacidi o qualcos' altro ?
Cmq no , lo escludo a priori nel il topico ne fina causano questo
Parti dal presupposto che la lozione topica è molto bassa a livello di principi attivi ed antiandrogeni con minox al 2% e fina nemmeno ... pensa che si soffre di prostata poveretto allora ...
No dai escludo ... cmq potrebbe essere cambiata l' alimentazione o la tua acidità ovvero il tuo ph di pelle prova a sentire e consultare il dott. gigli oppure Dep
ciauu
piero

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
si,dietro nel vertex ho 2 cm di capelli in piu,il cerchio si restringe,mentre nela chierica ho sempre pochi capelli...

nelle tempie grazie al minox stanno crescendo,sono finissimi quasi invisibile e colore oro...........

tutta la situzione generale e' stra migliorata....non mancheranno le i primi di novembre

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Io ho iniziato a ri-assumere fina da pochi giorni eppure....
inizio ad avere la vaga sensazione di assomigliare sempre di
+ ad un Troll......[:eek:)]

Scemenze a parte caro Bissenti, nulla si può escludere, ogni
organismo reagisce a modo suo alle medicine e quindi...
Ma non possiamo neanche osservarci in modo maniacale altrimenti
ogi + piccolo starnuto verrà interpretato come segno di una
malattia terribile....

Comunque anche io ti confesso ho la fissa del sudore...a volte
mi sembta di puzzare come una capra del Bhutan...ma spesso me
ne accorgo solo io!![:)]

Il sudore non è altro che uno dei metodi dell'organismo di espellere
le tossine e i materiali di scarto e magari se urini poco le
tossine escono con il sudore...prova a bere di +--un acqua
oligominerale e diuretica.
Oppure il magnesio ha un effetto deodorante, quando prendevo
il Mag2 (magnesio pidolato) oppure dicono la clorofilla sia
miracolosa.
Oppure puoi consultare un omeopata...altro non so consigliarti.

Facci sapere.
Auguroni
Lore

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
allora.........nn mi state cagando (scusate la parola)..........io ho preso per un anno l'androcur (antiandrogeno).........avevo una sudorazione schifosa, orrenda, eccessiva.........
Appena l'ho smessa il sudore mi è tornato alla normalità e nn aveva + quell'odore orrendo!

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
quando prendevo gli antiandrogeni mi si era seccata la pelle tantissimo.............però avevo la sudorazione eccessiva.......
con gli antiandrogeni mi si era modificato il ph della pelle...forse era quello

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
anna laura pero' tu stai parlando di androcur cosa che noi maskietti non prendiamo, forse nel caso tuo puo' essere , ma noi che gli antiandrogeni li applichiamo solo in lozione non vedo come il nostro organismo possa sudare di piu' ..non credi?

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
per antiandrogeni io intendo , progesterone , spironolattone..cose abbastanza pesanti non la fina in se per se...infatti tu che hai usato androcur hai avuto qs effetti perche' il ciproterone acetato non ha niente a che vedere con la fina , e' altamente piu' potente ma ha anche piu' effetti collaterali

dal sito http://www.anagen.net/fqfinas.htm

La finasteride è un antiandrogeno ?
Non esattamente. Non ha affinità con i recettori androgeni e non ha effetti androgeni, antiandrogeni, estrogeni, antiestrogeni, progestinici. Essa inibisce il tipo 2 di 5-alfa-reduttasi, inibendo la conversione periferica da testosterone a DHT, decrementando la concentrazione serica e tissutale del DHT stesso. Il risultato è la soppressione serica del 65% del DHT in 24 ore alla dose di 1 mg. Anzi gli studi clinici hanno mostrato un aumento del testosterone e dell ' estradiolo di circa il 15% (comunque livelli compresi nel normale range fisiologico). La finasteride non è stata sviluppata come antiandrogeno, perché l ' obiettivo era minimizzare gli effetti collaterali di altri potenti antiandrogeni che non potevano essere utilizzati dagli uomini.

ciao