FINASTERIDE CADUTA INDOTTA

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,610
9,130
2,015
vi ringrazio per i vostri consigli e sicuramente li farò..

si ma non aspettare molto pero[;)]

gordontaz

Utente
3 Aprile 2012
15
0
5
Proxy ha scritto:
vi ringrazio per i vostri consigli e sicuramente li farò..

si ma non aspettare molto pero[;)]

sicuramente non aspetterò molto proxy. e per scrupolo li farò... male non fanno [;)] .. ma capisci che razionalmente non può essere che la caduta si presenta esclusivamente sulla parte frontale e sopra la testa, dove sò che agisce la mia AA. da sempre?
per intenderci, l'impressione è che la fina stia espellendo TUTTI, ma dico TUTTI, i capelli malati. e una cosa del genere era immaginabile (forse benigna) ma a questi livelli.. bhè diventa essa stessa il problema.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,610
9,130
2,015
per intenderci, l'impressione è che la fina stia espellendo TUTTI, ma dico TUTTI, i capelli malati. e una cosa del genere era immaginabile (forse benigna) ma a questi livelli.. bhè diventa essa stessa il problema

non credo sia la fina comunque
inizia con degli esami del sangue base:

>> fe
>> cu
>> zn
>> mg
>> acido folico
>> vit b12
>> ferritina
>> tsh ft4 ft3

gordontaz

Utente
3 Aprile 2012
15
0
5
Proxy ha scritto:
per intenderci, l'impressione è che la fina stia espellendo TUTTI, ma dico TUTTI, i capelli malati. e una cosa del genere era immaginabile (forse benigna) ma a questi livelli.. bhè diventa essa stessa il problema

non credo sia la fina comunque
inizia con degli esami del sangue base:

>> fe
>> cu
>> zn
>> mg
>> acido folico
>> vit b12
>> ferritina
>> tsh ft4 ft3

pronte per domani + analisi della tiroide.. come vedi (anche se non ci credo) non sono uno sprovveduto [:D] grazie comunque

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,610
9,130
2,015
E chi ti ha detto che sei uno sprovveduto?
Hai chiesto consigli no?[;)]
A parte lo zinco che ci mette 20 giorni[:D]